Si può accorciare la parte forumattivo.com dal link del proprio forum ?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Si può accorciare la parte forumattivo.com dal link del proprio forum ?
Salve ,
sono il gestore di un forum realizzato con Forumattivo e per vari motivi che non sto quì a descrivervi mi farebbe molto comodo che la parte dell'indirizzo del mio forum corrispondente a < forumattivo.com > sia più corta possibile.
Quindi vi chiedo : si può accorciare tale parte ? Se sì come ?
Grazie.
sono il gestore di un forum realizzato con Forumattivo e per vari motivi che non sto quì a descrivervi mi farebbe molto comodo che la parte dell'indirizzo del mio forum corrispondente a < forumattivo.com > sia più corta possibile.
Quindi vi chiedo : si può accorciare tale parte ? Se sì come ?
Grazie.
Re: Si può accorciare la parte forumattivo.com dal link del proprio forum ?
Salve, l'unico modo per "accorciare" il link è acquistando un dominio personalizzato. Puoi farlo andando nella sezione "Diversi" del PDA.
Mattiades , 1600 crediti ?
Scusa , siccome io finora ho sempre e solo utilizzato i servizi di forumattivo gratuiti ... a quanti soldi reali corrispondono 1600 crediti ?
Scusa , siccome io finora ho sempre e solo utilizzato i servizi di forumattivo gratuiti ... a quanti soldi reali corrispondono 1600 crediti ?
Vai nella sezione "Acquista crediti", 1000 comunque sono circa 10 euro
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Come si fa ad allargare il proprio Forum ? ( il cuore / la parte centrale )
» Come pubblicizzare il proprio forum Forumattivo
» Possibilità di rendere il proprio forum Forumattivo in HTTPS
» E' possibile rendere INvisibile al massimo il proprio forum ( di forumattivo ) ? Come ?
» creare logo/link di collegamento a proprio sito
» Come pubblicizzare il proprio forum Forumattivo
» Possibilità di rendere il proprio forum Forumattivo in HTTPS
» E' possibile rendere INvisibile al massimo il proprio forum ( di forumattivo ) ? Come ?
» creare logo/link di collegamento a proprio sito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1