E' possibile , pagando , avere da Forumattivo un assistente personale
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' possibile , pagando , avere da Forumattivo un assistente personale
Buongiorno ,
sto realizzando un forum con Forumattivo ed è probabile che questo mio forum , con il tempo , avrà molto successo.
Se così effettivamente sarà, credo che avrò bisogno , magari anche solo per qualche mese , di un assistente personale , di un filo diretto con un assistente Forumattivo per gestire e creare al meglio questo mio forum , naturalmente pagando tutto.
Secondo voi potrei ottenere una cosa del genere ?
Se SI' come ? ...
sto realizzando un forum con Forumattivo ed è probabile che questo mio forum , con il tempo , avrà molto successo.
Se così effettivamente sarà, credo che avrò bisogno , magari anche solo per qualche mese , di un assistente personale , di un filo diretto con un assistente Forumattivo per gestire e creare al meglio questo mio forum , naturalmente pagando tutto.
Secondo voi potrei ottenere una cosa del genere ?
Se SI' come ? ...
Re: E' possibile , pagando , avere da Forumattivo un assistente personale
Non offriamo assistenza a pagamento, il nostro aiuto è volontario e gratuito. Possiamo fornirti supporto unicamente tramite apposite richieste di supporto su questo forum.
Se riscontri qualche difficoltà o problema puoi aprire una discussione su questo forum di assistenza
Se riscontri qualche difficoltà o problema puoi aprire una discussione su questo forum di assistenza
Re: E' possibile , pagando , avere da Forumattivo un assistente personale
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» E' possibile avere due News nel Portale?
» Soluzione possibile per avere più emoction nel proprio forum?
» è possibile avere un motore di ricerca interno che mi riporti in un dizionario ?
» Creare un CNAME per trasferire forumattivo su dominio personale
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Soluzione possibile per avere più emoction nel proprio forum?
» è possibile avere un motore di ricerca interno che mi riporti in un dizionario ?
» Creare un CNAME per trasferire forumattivo su dominio personale
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1