Problema tabella bbcode
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema tabella bbcode
Sul mio forum succede una cosa molto strana in pratica se nel messaggio aggiungo una tabella al primo invio si vede il codice e non la tabella.Poi faccio modifica e di nuovo invio la tabella si vede bene...avete consigli?
- il bbcode è attivo
- non ci sono codici il conflitto
- il pc è pulito
- il bbcode è attivo
- non ci sono codici il conflitto
- il pc è pulito
Re: Problema tabella bbcode
Di recente ci sono state delle modifiche alle tabelle, ma sono state effettuate unicamente per correggere degli errori
Potresti provare a fornirmi un codice di esempio, in modo che io possa effettuare delle prove? Grazie
Come alcuni sanno, abbiamo avuto alcune difficoltà con le tabelle BBCODES: abbiamo lavorato su di esse e il problema è stato risolto, come confermato da alcuni di voi. Tuttavia, la modifica che abbiamo applicato per risolvere questo problema è veramente importante e ci potrebbero essere molti problemi.
Potresti provare a fornirmi un codice di esempio, in modo che io possa effettuare delle prove? Grazie
Re: Problema tabella bbcode
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema tabella da mettere banner in hompage
» [Risolto]Problema con le tag BBCode e aiuto sviluppattivo
» bbcode
» bbcode flash
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
» [Risolto]Problema con le tag BBCode e aiuto sviluppattivo
» bbcode
» bbcode flash
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1