Email fasulle
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Email fasulle
ancora rompo...ho una richiesta se è fattibile, mettere solo email valide come registrazione e non quelle fittizie,
esempio gmail, yhaoo, libero, ecc
non quelle giornaliere
esempio gmail, yhaoo, libero, ecc
non quelle giornaliere
Re: Email fasulle
Potresti mettere che per registrarsi è necessario convalidare la propria iscrizione tramite email...
In questo modo uno è costretto ad usare unicamente indirizzi email veritieri per potersi registrare
In questo modo uno è costretto ad usare unicamente indirizzi email veritieri per potersi registrare
ciao Mattia è una soluzione , certo ke se sarebbe automatica quando si registrano sarebbe ok
Utenti e gruppi > Opzioni utenti > Attivazione dei nuovi membri > Utente
In questo modo è l'utente che deve attivare il suo account manualmente tramite la mail di attivazione ricevuta all'indirizzo email indicato senza tale attivazione non potranno collegarsi al forum
In questo modo è l'utente che deve attivare il suo account manualmente tramite la mail di attivazione ricevuta all'indirizzo email indicato senza tale attivazione non potranno collegarsi al forum
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» Ho dimenticato la mia email
» Problema email
» email amministratore
» email personalizzate (Ok)
» Ho dimenticato la mia email
» Problema email
» email amministratore
» email personalizzate (Ok)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1