Problemi di accesso da Mozilla e Chrome
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi di accesso da Mozilla e Chrome
Ciao Ragazzi,
ho cercato in diversi modi ma non trovo un post già esistente in merito: molti utenti del mio forum non riescono a collegarsi (accedere) tramite browser Mozilla e Chrome, mentre riescono con Explorer, che però devono avere apposta solo per il forum e non tutti hanno sul computer. Come risolvere la cosa?
Grazie mille!
ho cercato in diversi modi ma non trovo un post già esistente in merito: molti utenti del mio forum non riescono a collegarsi (accedere) tramite browser Mozilla e Chrome, mentre riescono con Explorer, che però devono avere apposta solo per il forum e non tutti hanno sul computer. Come risolvere la cosa?
Grazie mille!
Re: Problemi di accesso da Mozilla e Chrome
Scusa non ho capito questo passaggio.CiaoSailorMoon ha scritto:che però devono avere apposta solo per il forum e non tutti hanno sul computer. Come risolvere la cosa?
Scusa non ho capito questo passaggio.SailorMoon ha scritto:che però devono avere apposta solo per il forum e non tutti hanno sul computer. Come risolvere la cosa?
scusate il doppio post ..ma mi diceva che un'altro utente stava rispondendo allo stesso post....cosa non vera.
Devono scaricare apposta Explorer, per utilizzarlo solo per il forum. Questa cosa è scomoda e mi penalizza, perché diventa un passaggio in più, appesantisce il computer, e il forum non rimane accessibile da Mozilla e Chrome
Su wind IE e' parte del sistema operativo quindi non devi scaricarlo e gia' attivo .Mentre aspetti che i tecnici sistemino la cosa, puoi fargli istallare questa estensione IE Tab...per chrome in pratica usi gli rendering di Internet Explorer .Una volta installato, ti basta cliccare sul pulsante IE Tab. Vedrai il tuo forum come se stai usando IE.Io lo uso quando faccio modifiche al forum per vedere come si vede con i vari IE
- Per Firefox puoi usare questo
Non e' la soluzione al problema pero' per il momento lo puoi aggirare
- Per Firefox puoi usare questo
Non e' la soluzione al problema pero' per il momento lo puoi aggirare
Grazie mille, ma rimane un passaggio da fare, non c'è modo di farlo andare anche su Mozilla e Chrome?
Forse non mi sono spiegata apri mozilla e chrome scarica il tag una volta scaricato sempre da mozilla e chrome clicca sul bottone del tag che trovi sulla barra,dei strumenti vedrai il tuo forum con mozilla e chrome con il renbering di IE.Oppure non ho capito la domanda?
Ciao
Non ho ben capito qual è il problema di accesso. In che senso non riescono ad accedere? Che messaggio di errore gli compare?
Prova a fargli resettare i cookies e la cache del browser. (Io uso Mozilla e riesco ad accedere al tuo forum)
Non ho ben capito qual è il problema di accesso. In che senso non riescono ad accedere? Che messaggio di errore gli compare?
Prova a fargli resettare i cookies e la cache del browser. (Io uso Mozilla e riesco ad accedere al tuo forum)
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» problemi con chrome con il tasto edit
» Problemi con l'accesso al forum
» Manutenzione: problemi di accesso
» Servimg: problemi dns con l'accesso
» problemi accesso amministratore
» Problemi con l'accesso al forum
» Manutenzione: problemi di accesso
» Servimg: problemi dns con l'accesso
» problemi accesso amministratore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1