photobucket
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
photobucket
Ciao
nel mio forum non visualizzo le foto caricate con photobucket, il forum continua a cambiarmi i link di photobucket inserendo al posto del link corretto un link www.illiweb.com
Naturalmente possiedo l'account premium di photobucket, che permette il 3rd part hosting
come posso risolvere? non ho trovato nulla in merito sul forum, grazie
nel mio forum non visualizzo le foto caricate con photobucket, il forum continua a cambiarmi i link di photobucket inserendo al posto del link corretto un link www.illiweb.com
Naturalmente possiedo l'account premium di photobucket, che permette il 3rd part hosting
come posso risolvere? non ho trovato nulla in merito sul forum, grazie
Re: photobucket
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» PhotoBucket ha cambiato le sue condizioni d'uso
» (Photobucket): Impossibile visualizzare l'immagine
» (Photobucket): Impossibile visualizzare l'immagine
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1