Problemi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi
Salve
nel mio forum http://triestin.forumattivo.com/ gli annunci sono bloccati e nei interventi dei topic mancano i bottoni per modificare, cancellare.....ecc. gli interventi
Grazie per l'aiuto
nel mio forum http://triestin.forumattivo.com/ gli annunci sono bloccati e nei interventi dei topic mancano i bottoni per modificare, cancellare.....ecc. gli interventi
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di giacomin il Mar 5 Set 2017 - 11:57 - modificato 1 volta.
Re: Problemi
Ciao, non riesco a capire il problema degli annunci potresti fornirmi uno screen così da poter capire, mentre per quanto riguarda i pulsanti che mancano hai verificato nel PDA alla sezione Visualizzazione-->Gestione dell'immagine
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Negli annunci è presente una scritta di benvenuto che aveva un movimento dal basso verso l'alto e ora è ferma sul lato sinistro.
Per quanto rigarda i pulsanti mancanti sono quelli che si trovano o per meglio dire si trovavano in alto a destra su ogni intervento scritto dai partecipanti dei vari argomenti e che non sono presenti nella gestione delle immagini in quanto fanno parte del sistema (credo)
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie
Per quanto rigarda i pulsanti mancanti sono quelli che si trovano o per meglio dire si trovavano in alto a destra su ogni intervento scritto dai partecipanti dei vari argomenti e che non sono presenti nella gestione delle immagini in quanto fanno parte del sistema (credo)
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie
Ciao, io la scritta benvenuti la vedo al centro e che scorro dal basso verso l'alto.
Per quanto riguarda le immagini (i bottoni)
Questi intendi giusto? In tal caso li trovi nel PDA nella sezione immagini.
Saluti
Insane
Per quanto riguarda le immagini (i bottoni)
Questi intendi giusto? In tal caso li trovi nel PDA nella sezione immagini.
Saluti
Insane
Purtroppo a me i problemi restano e non riesco a capire il perchè.
La scritta è sempre ferma e i bottoni nella sezione immagini non li vedo.
Scusate la mia ignoranza in materia, non sono pratico.
La scritta è sempre ferma e i bottoni nella sezione immagini non li vedo.
Scusate la mia ignoranza in materia, non sono pratico.
cortesemente potresti attivare il mio profilo sul tuo forum così da poter verificare meglio i problemi? Grazie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1