Hanno bloccato l'account ad un mio admin...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Hanno bloccato l'account ad un mio admin...
Buongiorno ragazzi,
vi scrivo poichè dopo aver nominato un nuovo admin sul mio forum, dopo che questi ha utilizzato il pda, gli è stato bloccato l'account...
Sapete come fare per sbloccarlo?
Se vado nella gestione utenti, cerco il suo nick e dopo clicco sulla rotella per accedere a modificare il suo account, tale click non mi porta dentro il suo account ma in home page del pda, forse proprio perchè bloccato...
Potete aiutarmi?
Grazie
vi scrivo poichè dopo aver nominato un nuovo admin sul mio forum, dopo che questi ha utilizzato il pda, gli è stato bloccato l'account...
Sapete come fare per sbloccarlo?
Se vado nella gestione utenti, cerco il suo nick e dopo clicco sulla rotella per accedere a modificare il suo account, tale click non mi porta dentro il suo account ma in home page del pda, forse proprio perchè bloccato...
Potete aiutarmi?
Grazie
Re: Hanno bloccato l'account ad un mio admin...
Ciao,
Cosa intendi esattamente per bloccato?
Puoi fornire uno screenshot del messaggio di errore che compare?
Saluti!
Cosa intendi esattamente per bloccato?
Puoi fornire uno screenshot del messaggio di errore che compare?
Saluti!
Re: Hanno bloccato l'account ad un mio admin...
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Mi hanno bloccato il messaggio ma io ho ancora bisogno di aiuto!
» Perchè un forum viene bloccato dal browser e un altro no?
» [Risolto]Account bloccato
» i colori non cambiano! il cursore è bloccato!
» co-admin
» Perchè un forum viene bloccato dal browser e un altro no?
» [Risolto]Account bloccato
» i colori non cambiano! il cursore è bloccato!
» co-admin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1