ricomparsa forum eliminate
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
ricomparsa forum eliminate
Buonasera ,
un paio di mesi fa avevo creato 7 sottoForum ( non so come chiamarli ... miniForum ? ... credo comunque che abbiate capito ) all'interno del mio Forum creato con forumattivo .
Dopo un pò però ho fatto dei cambiamenti e ho eliminato 2 di essi .
Ora però è accaduto che qualche giorno fa rientrando nel mio forum ho visto ricomparire dal nulla quei 2 forum che avevo eliminato e pure con tutte le discussione che c'erano all'interno !
Mi chiedo : come è possibile ?
Come può accadere che dei forum eliminati un paio di mesi fa ricompaiano così dal nulla ?
CHI E' STATO ? Come puo succedere ?
Grazie .
un paio di mesi fa avevo creato 7 sottoForum ( non so come chiamarli ... miniForum ? ... credo comunque che abbiate capito ) all'interno del mio Forum creato con forumattivo .
Dopo un pò però ho fatto dei cambiamenti e ho eliminato 2 di essi .
Ora però è accaduto che qualche giorno fa rientrando nel mio forum ho visto ricomparire dal nulla quei 2 forum che avevo eliminato e pure con tutte le discussione che c'erano all'interno !
Mi chiedo : come è possibile ?
Come può accadere che dei forum eliminati un paio di mesi fa ricompaiano così dal nulla ?
CHI E' STATO ? Come puo succedere ?
Grazie .
Ultima modifica di Teodor il Sab 9 Set 2017 - 22:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato titolo per l’indicazione)
Re: ricomparsa forum eliminate
The Ciao,
Purtroppo questo è accaduto a causa di un recente backup dei forum Forumattivo.
Per maggiori informazioni dai una lettura Qui !
Saluti!
Purtroppo questo è accaduto a causa di un recente backup dei forum Forumattivo.
Per maggiori informazioni dai una lettura Qui !
Saluti!
Re: ricomparsa forum eliminate
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Eliminate il mio forum???
» Recupero di sezioni eliminate
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Recupero di sezioni eliminate
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1