recupero password attrezzi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
recupero password attrezzi
Salve, scrivo per chiedere un informazione .. volevo eliminare i dati di beckup del sito ma, quando cerco di accedere non accetta mail e password .. come posso risolvere ? Grazie.
Re: recupero password attrezzi
Buongiorno,
non ho ben capito dove vuole accedere... agli attrezzi?
Saluti!
non ho ben capito dove vuole accedere... agli attrezzi?
Saluti!
Salve, si esatto .... in piu, dovrei cambiare la mail sel servimg perchè quella utilizzata, non esiste più e dal pannello di controllo non me la fa cambiare .
Grazie ancora .
Grazie ancora .
Ciao,
https://aiuto.forumattivo.it/t17588-hai-dimenticato-o-perso-la-tua-password
Segui il caso 3, e inviami i dati per messaggio privato!
Saluti!
https://aiuto.forumattivo.it/t17588-hai-dimenticato-o-perso-la-tua-password
Segui il caso 3, e inviami i dati per messaggio privato!
Saluti!
Ciao,
ho sincronizzato la password degli attrezzi con quella del tuo forum.
Ora dovresti riuscire ad accedere al forum con la stessa password che usi per accedere al forum.
Per quanto riguarda la email di fondazione, prova a cambiarla direttamente dagli attrezzi.
Nel caso non riesci, provvederemo ad aprire una richiesta di cambio email di fondazione.
In tal caso, mi servirebbero i seguenti dati per Messaggio privato:
Fammi sapere!
Saluti!
ho sincronizzato la password degli attrezzi con quella del tuo forum.
Ora dovresti riuscire ad accedere al forum con la stessa password che usi per accedere al forum.
Per quanto riguarda la email di fondazione, prova a cambiarla direttamente dagli attrezzi.
Nel caso non riesci, provvederemo ad aprire una richiesta di cambio email di fondazione.
In tal caso, mi servirebbero i seguenti dati per Messaggio privato:
- Vecchia email di fondazione
- Nuova email di fondazione
Fammi sapere!
Saluti!
Salve Teodor ...
ottimo, il problema degli attrezzi si è risolto.
ora, rimane il problema dell' hosting immagini ( Servimg )... in questo caso, non mi fa accedere e nemmeno cambiare mail ... ho provato a resettare la password con la vecchia mail ma, ovviamente mi manda il reset sulla vecchia mail che non esiste più ... riassumendo, devo cambiare la mail del servimg
ottimo, il problema degli attrezzi si è risolto.
ora, rimane il problema dell' hosting immagini ( Servimg )... in questo caso, non mi fa accedere e nemmeno cambiare mail ... ho provato a resettare la password con la vecchia mail ma, ovviamente mi manda il reset sulla vecchia mail che non esiste più ... riassumendo, devo cambiare la mail del servimg
perfetto,
ho sia la vecchia che la nuova nel MP che mi hai mandato.
Chiederò ai tecnici di aggiornare le email
Ti tengo aggiornato!
ho sia la vecchia che la nuova nel MP che mi hai mandato.
Chiederò ai tecnici di aggiornare le email
Ti tengo aggiornato!
Grazie grazie ...perdona ancora il disturbo .. gentilissimo .. attendo notizie allora .. a presto e buona serata.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Salve,
le comunico che le modifiche da lei richieste sono state effettuate con successo!
Saluti!
le comunico che le modifiche da lei richieste sono state effettuate con successo!
Saluti!
Spett.le
Scrivo la presente per comunicare che per quanto abbiate fatto la modifica, ad oggi non riesco ancora a cambiare l'account dell'hosting Servimg.
Ringrazio ed attendo riscontro.
Cordiali saluti.
Emanuele
Scrivo la presente per comunicare che per quanto abbiate fatto la modifica, ad oggi non riesco ancora a cambiare l'account dell'hosting Servimg.
Ringrazio ed attendo riscontro.
Cordiali saluti.
Emanuele
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Recupero password forum
» recupero password
» Recupero password per gli utenti del mio forum
» Problema di recupero password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» recupero password
» Recupero password per gli utenti del mio forum
» Problema di recupero password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1