SSL certificato non valido
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
SSL certificato non valido
Ciao a tutti,
come state? spero tutto bene
volevo chiedervi se c'erano problemi con i certificati SSL, perchè il mio dice che non è valido oggi
Grazie in anticipo!
come state? spero tutto bene
volevo chiedervi se c'erano problemi con i certificati SSL, perchè il mio dice che non è valido oggi
Grazie in anticipo!
Re: SSL certificato non valido
Ciao
Io non noto problemi e il certificato mi sembra attivo e funzionante (la data di scadenza è fissata per il 25 Aprile 2018)
Io non noto problemi e il certificato mi sembra attivo e funzionante (la data di scadenza è fissata per il 25 Aprile 2018)
Ciao @MattiaDes
non lo so, io se guardo il forum mi da quell'errore come in screenshot, nonostante sia ancora attivo e appena rinnovato
non lo so, io se guardo il forum mi da quell'errore come in screenshot, nonostante sia ancora attivo e appena rinnovato
Hai provato a vedere se l'errore del certificato SSL te lo da anche con altri browser e/o dispositivi?
Questo problema a volte si verifica anche se l'orologio del computer client è impostato in modo che la data e l'ora siano successive/precedenti alla data di scadenza del certificato SSL del server Web.
Questo problema a volte si verifica anche se l'orologio del computer client è impostato in modo che la data e l'ora siano successive/precedenti alla data di scadenza del certificato SSL del server Web.
Ciao prima di segnalare questo problema, preferirei riscontrarlo. Personalmente non rilevo alcun problema:
Puoi chiedere ad alcuni dei tuoi utent se hanno lo stesso tuo problema?
Il messaggio di errore del certificato te lo da su qualsiasi pagina e anche da non connesso?
Puoi chiedere ad alcuni dei tuoi utent se hanno lo stesso tuo problema?
Il messaggio di errore del certificato te lo da su qualsiasi pagina e anche da non connesso?
Salve
ho SSL certificato ma forum ancora non lo vede come sicuro
prima era su forum free adesso o pagato nome dominio
nesun cambiamento dice forum non sicuro
Prego, apri una richiesta apposita per questo problema e specifica quando hai acquistato il certificato SSL. Per i domini personalizzati ci vuole un po' prima che venga installato e dovrà essere attivato manualmenteboking ha scritto:Salve
E' semplicemente un problema di antivirus che non riconosce il certificato SSL oppure all'interno del forum ci sono immagini/contenuti di link senza https.
Ospite- Ospite
MattiaDes ha scritto:Prego, apri una richiesta apposita per questo problema e specifica quando hai acquistato il certificato SSL. Per i domini personalizzati ci vuole un po' prima che venga installato e dovrà essere attivato manualmenteboking ha scritto:Salve
grazie 1000 per la risposta
ma come faccio a editare tutte le imagine del forum in https ci vole molto tempo a fare questo lavoro
poi non sono sicuro 100 per 100 che andra tutto bene perche certificato era instalato per forumattivo dominio free
adesso sono pasato a dominio a pagamento
@boking viene anticipata questa cosa prima dell'acquisto di un certificato SSL. In ogni caso non è un grosso problema, basta che carichi tutto su Servimg, il nostro hosting immagini gratuito che sfrutta già l'https.
Per alcuni browser questo risulta essenziale per considerare un sito "sicuro".
A presto
Per alcuni browser questo risulta essenziale per considerare un sito "sicuro".
A presto
Ospite- Ospite
io dico che e impossiblie a caricare tutto perche mio forum ha un totale di 123.306 messaggi e piu di metta sono con link e immagini
Ciao, puoi forzare la compatibilità con HTTPS imposta le impostazioni per il certificato SSL nel seguente modo:
(Attualmente non mi risulta tu abbia attivato l'HTTPS sul tuo forum)
(Attualmente non mi risulta tu abbia attivato l'HTTPS sul tuo forum)
Grazie MattiaDes sei un grande
adesso si funziona fino oggi non avevo questa posibilita di impostare ssl adesso e tutto ok
adesso si funziona fino oggi non avevo questa posibilita di impostare ssl adesso e tutto ok
Esatto, ora vedo che il tuo forum ha il certificato SSL attivo prima era proprio disattivato!
Inizialmente non vedevi quelle opzioni perchè per i nomi di dominio personalizzati ci vuole qualche giorno prima che il certificato SSL venga configurato.
Inizialmente non vedevi quelle opzioni perchè per i nomi di dominio personalizzati ci vuole qualche giorno prima che il certificato SSL venga configurato.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Certificato SSL per webmail non valido
» Codice non valido o.O
» [Risolto] Url non valido
» (Avviso) hai inserito un url non valido
» Il file caricato non è valido
» Codice non valido o.O
» [Risolto] Url non valido
» (Avviso) hai inserito un url non valido
» Il file caricato non è valido
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1