Ho fatto Delle chat "spinte"???

Ho fatto Delle chat "spinte"??? Empty Ho fatto Delle chat "spinte"???

Messaggio Da Paolo98 il Ven 16 Mar 2018 - 23:30

Salve...sono un ragazzo di 19 anni...e su ask ho fatto Delle chat "hot","erotiche" con una ragazza che alla domanda sull'etá dichiara di avere 21 anni..ahimè ho scoperto che (non so se tutto il profilo)ma alcune foto che metteva erano fake...comunque gli scrivevo cose hot per domanda e lei rispondeva e inoltre commentavo attraverso domande anche le foto che metteva. Le domande gliele facevo in anonimo,inoltre questo profilo era diciamo fatto "apposta"perché nella biografia lei scrive:fatemi solo domande hot erotiche e tutte ste cose qua e per finire non ero l'unico che le scriveva perché ha più di 200 domande.
Oggi però provo ad accedere all'account ask e mi dice che il mio account non è più disponibile,probabilmente credo che me l'abbiano bannato (mi era anche comparso l'avviso"se violerai ancora i termini di servizio verrai bannato")...ora mi chiedo può secondo voi oltre al ban arrivarmi una denuncia,una multa,o anche cose come il carcere o cose simili?posso sembrare ridicolo ma sono molto preoccupato e so di aver fatto una cavolata che non rifarò piu...grazie a chi risponderà
Paolo98
Paolo98
Nuovo membro

Paolo98 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: