Codice di verifica
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codice di verifica
Buongiorno.
Oggi il forum mi ha chiesto il codice di verifica nonostante i miei poteri amministrativi.
Mi chiedo:
- se lo chiede a me, lo farà con tutti ad ogni messaggio pubblicato?
- c'è possibilità di eliminare questa verifica (che oltretutto rimanda anche a pubblicità esterne)?
Oggi il forum mi ha chiesto il codice di verifica nonostante i miei poteri amministrativi.
Mi chiedo:
- se lo chiede a me, lo farà con tutti ad ogni messaggio pubblicato?
- c'è possibilità di eliminare questa verifica (che oltretutto rimanda anche a pubblicità esterne)?
Re: Codice di verifica
Ciao, ti riferisci per caso a questa pagina?
Se sì, essa appare nei seguenti casi:
- Quando non si è connessi al forum (account ospite)
- Quando si pubblicano messaggi e/o contenuti che sono sospetti di spam (ad esempio con link crittografati o contenuti particolari)
Se sì, essa appare nei seguenti casi:
- Quando non si è connessi al forum (account ospite)
- Quando si pubblicano messaggi e/o contenuti che sono sospetti di spam (ad esempio con link crittografati o contenuti particolari)
No, si verifica solo in casi particolari e agli utenti che non sono registrati. Comparirà anche durante la fase di registrazione.gandalf77 ha scritto:- se lo chiede a me, lo farà con tutti ad ogni messaggio pubblicato?
Purtroppo no, tale verifica (captcha) è obbligatoria e serve per evitare casi di spam provenienti da bot e/o utenti.gandalf77 ha scritto:- c'è possibilità di eliminare questa verifica (che oltretutto rimanda anche a pubblicità esterne)?
Ok, molto chiaro.
Evidentemente chissà a quale IP mi ero agganciato in quel momento ..... difatti adesso non ho più problemi.
Grazie per l'assistenza.
Evidentemente chissà a quale IP mi ero agganciato in quel momento ..... difatti adesso non ho più problemi.
Grazie per l'assistenza.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Zanox: verifica sito
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» verifica sito per tradedoubler
» Periodo di attesa per la Verifica del Dominio
» Verifica del sito da parte di Google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» verifica sito per tradedoubler
» Periodo di attesa per la Verifica del Dominio
» Verifica del sito da parte di Google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1