Ho dimenticato la mia email
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho dimenticato la mia email
salve ho dimenticato la mia email dove ho creato un forum, adesso non la ricordo più ma so la mia username e il sito, potepe aiutarmi dicendomi solo email cosi che possa loggare nuovamente?
supreme- Nuovo membro
Re: Ho dimenticato la mia email
per parlare con qualche admin?
supreme- Nuovo membro
Buongiorno,
Purtroppo per questioni di privacy e sicurezza non possiamo rivelare l'email di fondazione di altri forum. È infatti molto sospetto il fatto che qualcuno possa dimenticarsi la propria email. Prova a fare uno sforzo
Non ti ricordi nemmeno la password che avevi su quel forum? Solo il nickname?
Purtroppo per questioni di privacy e sicurezza non possiamo rivelare l'email di fondazione di altri forum. È infatti molto sospetto il fatto che qualcuno possa dimenticarsi la propria email. Prova a fare uno sforzo
Non ti ricordi nemmeno la password che avevi su quel forum? Solo il nickname?
se mi contatti in privato ti dico tutte le pasw che ho sempre usato cosi puoi verificare
supreme- Nuovo membro
Io non so posso sapere qual è la tua password, dato che è criptata.
Puoi provare tu stesse quelle che ti ricordi di aver usato (stessa cosa per l'email)
Puoi provare tu stesse quelle che ti ricordi di aver usato (stessa cosa per l'email)
ti ho contattato su skype
supreme- Nuovo membro
Non offro supporto tramite messaggio privato o esternamente. Per favore scrivi qui.
Purtroppo non posso fornirti dati sensibili o password che non so. Il link del forum in questione qual è?
Purtroppo non posso fornirti dati sensibili o password che non so. Il link del forum in questione qual è?
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» Ho dimenticato la password
» problemi con email e MP
» email personalizzate
» Hai dimenticato o perso la tua password?
» Ho dimenticato la password
» problemi con email e MP
» email personalizzate
» Hai dimenticato o perso la tua password?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1