Ricevute e-mail come Newsletter
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ricevute e-mail come Newsletter
Buongiorno, sono l'amministratore del forum Focus-agenti.com.
Da questa mattina stanno arrivando agli iscritti al mio forum delle e-mail come Newsletter che riprendono alcuni argomenti (molto vecchi del forum.
Sapete dirmi di cosa si tratta e chi le invia?
Grazie
Fabio
Da questa mattina stanno arrivando agli iscritti al mio forum delle e-mail come Newsletter che riprendono alcuni argomenti (molto vecchi del forum.
Sapete dirmi di cosa si tratta e chi le invia?
Grazie
Fabio
Re: Ricevute e-mail come Newsletter
@fabio51 per favore per ogni richiesta di supporto apri un argomento apposito. Questa volta ho provveduto io a dividere il tuo commento.
Ad ogni modo, leggi questo annuncio (è possibile disabilitare l'opzione dell'invio delle newsletter sui contenuti popolari)
Ad ogni modo, leggi questo annuncio (è possibile disabilitare l'opzione dell'invio delle newsletter sui contenuti popolari)
Re: Ricevute e-mail come Newsletter
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» (#479) Newsletter ricevute in ritardo
» Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
» newsletter
» Newsletter non funzionante
» newsletter
» Erore mail oppure sistema di mail troppo datato?
» newsletter
» Newsletter non funzionante
» newsletter
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1