Prolema col limite dei messaggi di un argomento
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Prolema col limite dei messaggi di un argomento
Buona sera, ho riscontrato un problema con il limite dei messaggi di un argomento.
Vi spiego: quando un argomento raggiunge le 40 pagine (in ogni pagina ci sono 25 messaggi), questo inizia a bloccarsi e tutti i messaggi spariscono. Nel pannello d'amministrazione non ho trovato nulla che possa aiutarmi ad aumentare il limite dei messaggi di un argomento.
Come posso risolvere questo problema?
Vi spiego: quando un argomento raggiunge le 40 pagine (in ogni pagina ci sono 25 messaggi), questo inizia a bloccarsi e tutti i messaggi spariscono. Nel pannello d'amministrazione non ho trovato nulla che possa aiutarmi ad aumentare il limite dei messaggi di un argomento.
Come posso risolvere questo problema?
Re: Prolema col limite dei messaggi di un argomento
Ciao, è assolutamente normale
Per motivi tecnici quando un argomento raggiunge i 990 messaggi (circa), viene automaticamente chiuso e diviso. Ti troverai quindi due argomenti simili, su quello con tanti messaggi però non ci si potrà più scrivere
Per motivi tecnici quando un argomento raggiunge i 990 messaggi (circa), viene automaticamente chiuso e diviso. Ti troverai quindi due argomenti simili, su quello con tanti messaggi però non ci si potrà più scrivere
Argomenti simili
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» la firma non compare
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
» Inbox: Recupero messaggi privati oltre il limite
» la firma non compare
» Segnalare argomento in ultimi messaggi
» Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
» Inbox: Recupero messaggi privati oltre il limite
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1