Pagina facebook
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pagina facebook
Salve mi servirebbe un piccolo aiutino , vorrei inserire una pagina Facebook in un widget sul portale.
Con aggiornamento quando si caricano post.Grazie
Con aggiornamento quando si caricano post.Grazie
Re: Pagina facebook
Salve
Esistono dei plugin messi a disposizione da parte di Facebook per integrare le pagine di Facebook, ti rimando a questa guida.
Personalmente non ne ho mai fatto uso, fammi sapere se hai dei dubbi a riguardo. Buona giornata!
Esistono dei plugin messi a disposizione da parte di Facebook per integrare le pagine di Facebook, ti rimando a questa guida.
Personalmente non ne ho mai fatto uso, fammi sapere se hai dei dubbi a riguardo. Buona giornata!
Argomenti simili
» problema con pubblicazione su pagina di facebook
» Condivisione topic su pagina facebook in tempo reale o no?
» Condividere i topic del proprio forum, su una pagina di facebook.
» Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
» Problema icone facebook/twitter/etc scrollano insieme alla pagina
» Condivisione topic su pagina facebook in tempo reale o no?
» Condividere i topic del proprio forum, su una pagina di facebook.
» Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
» Problema icone facebook/twitter/etc scrollano insieme alla pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1