Utenti non riescono ad iscriversi al forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utenti non riescono ad iscriversi al forum
Ciao, molti utenti stanno cercando di iscriversi al nostro forum ma non riescono hanno tutti lo stesso problema che quando vanno a confermare l'iscrizione tornano alla pagina iniziale.
Non só cosa possa essere successo..
È possibile avere la vostra assistenza ho anche contattato il tecnico che ci era stato assegnato ma non risponde..
Grazie
Non só cosa possa essere successo..
È possibile avere la vostra assistenza ho anche contattato il tecnico che ci era stato assegnato ma non risponde..
Grazie
Re: Utenti non riescono ad iscriversi al forum
Buongiorno, come avevamo comunicato in questo annuncio, in seguito a diverse modifiche che abbiamo dovuto apportare in concomitanza con l'entrata in vigore del RGPD, il template agreement è stato modificato.
Ho notato che il tuo forum ha diversi template personalizzati, tra cui agreement, per questo motivo ci sono problemi durante la fase di registrazione.
Affinchè il problema venga risolto è necessario rimuovere la personalizzazione al template agreement, oppure modificarlo correngendolo con le seguenti indicazioni.
Buona giornata
Ho notato che il tuo forum ha diversi template personalizzati, tra cui agreement, per questo motivo ci sono problemi durante la fase di registrazione.
Affinchè il problema venga risolto è necessario rimuovere la personalizzazione al template agreement, oppure modificarlo correngendolo con le seguenti indicazioni.
Buona giornata
Ciao..
Ieri ho seguito le istruzioni che mi hai scritto qui sopra però le persone continuano a dire che non riescono ancora ad iscriversi..
Potete aiutarci voi?
Controllare se i codici sono stati inseriti bene?
Per favore
Ieri ho seguito le istruzioni che mi hai scritto qui sopra però le persone continuano a dire che non riescono ancora ad iscriversi..
Potete aiutarci voi?
Controllare se i codici sono stati inseriti bene?
Per favore
Purtroppo non possiamo visualizzare il codice.
Ciò che vi consiglio è di eliminare il template agreement
Ciò che vi consiglio è di eliminare il template agreement
Argomenti simili
» [Risolto] Non riescono a iscriversi o scrivere nel forum
» Utenti non riescono a visualizzare il forum
» UTENTI - non riescono ad accedere al forum...
» i nuovi utenti non riescono a registrarsi
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Utenti non riescono a visualizzare il forum
» UTENTI - non riescono ad accedere al forum...
» i nuovi utenti non riescono a registrarsi
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1