Problema ad "incorprare" post di facebook sul forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema ad "incorprare" post di facebook sul forum
Salve, non ci sono mai riuscito ad "incorporare" un post o video di Facebook sul forum nonostante io "copi e incolli" il codice che mi viene fornito. Cosa ancora più strana è che se inserisco il codice e clicco su "Anteprima", il post si vede ma quando clicco su "Invia" il post non si visualizza più ma al suo posto si vede la stringa che ho inserito.
Un esempio di codice è il seguente
[code]
Un esempio di codice è il seguente
[code]
Re: Problema ad "incorprare" post di facebook sul forum
Salve, ho provato e io non ho alcun problema
Hai controllato che l'HTML sia attivo negli argomenti?
Hai controllato che l'HTML sia attivo negli argomenti?
.. | Gentile @mondodisneyland, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @mondodisneyland, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema con la barra delle info dei user del forum dentro ai post
» Facebook in un post
» Condividere un post su facebook
» Facebook Like in ogni Post SU PHPBB3
» Tasto Twitter e Facebook su ogni post
» Facebook in un post
» Condividere un post su facebook
» Facebook Like in ogni Post SU PHPBB3
» Tasto Twitter e Facebook su ogni post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1