Sospensione o Cancellazione (Come ultima spiaggia) di un forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sospensione o Cancellazione (Come ultima spiaggia) di un forum
Gentili signori, vorrei sospendere il mio forum e renderlo invisibile (Possibilmente senza cancellarlo) perchè vorrei aprirne un altro su un argomento diverso e non ho tempo di modificarlo essendo preso da altre cose. Vi prego aiutatemi, vorrei sospenderlo e renderlo invisibile per questo periodo, o al limite cancellarlo
Re: Sospensione o Cancellazione (Come ultima spiaggia) di un forum
Buongiorno,
Per cancellare un forum dove andare nel pannello di amministrazione > generale > forum > cancellazione del forum
Dovrà scrivere DELETE e confermare. Una volta fatto le arriverà un'email in cui le verrà chiesto di confermare la soppressione.
Riguardo al fatto di renderlo invisibile non è possibile, potrebbe mettere il forum in modalità vacanza (in modo che nessuno possa pubblicarci o iscriversi) e/o creare una pagina HTML da mettere come pagina principale
Per cancellare un forum dove andare nel pannello di amministrazione > generale > forum > cancellazione del forum
Dovrà scrivere DELETE e confermare. Una volta fatto le arriverà un'email in cui le verrà chiesto di confermare la soppressione.
Riguardo al fatto di renderlo invisibile non è possibile, potrebbe mettere il forum in modalità vacanza (in modo che nessuno possa pubblicarci o iscriversi) e/o creare una pagina HTML da mettere come pagina principale
la ringrazio Mattia, ma purtroppo non trovo quel comando. Io vedo solo questo:
Generale:
Forum:
Configurazione
Categorie e Forum
Sicurezza
Generale:
Forum:
Configurazione
Categorie e Forum
Sicurezza
Controlla che il pannello di amministrazioen sia su "avanzato" e non su semplice
Inoltre solo l'account fondatore può cancellare il forum, ecco dove bisogna andare:
Inoltre solo l'account fondatore può cancellare il forum, ecco dove bisogna andare:
.. oppure metti nel css una nota che nasconde qualsiasi cosa..
Attento che potresti rendere invisibile anche il link per il panello di amministrazione..
Oppure, tramite i permessi, rendi il forum inaccessibile a chiunque..
Attento che potresti rendere invisibile anche il link per il panello di amministrazione..
- Codice:
* {
display: none;
}
Oppure, tramite i permessi, rendi il forum inaccessibile a chiunque..
Argomenti simili
» Sospensione forum
» Accedere direttamente all'ultima discussione post tramite i forum
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» Probabilità sospensione servizio
» Nascondere "ultima visita"
» Accedere direttamente all'ultima discussione post tramite i forum
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» Probabilità sospensione servizio
» Nascondere "ultima visita"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1