Perdita password
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Perdita password
Buongiorno,
ho necessità di aiuto. Ho perso la password e l'account amministratore del forum che ho creato, ma che non utilizzo da anni. Adesso si ripresenta l'occasione di renderlo attivo, ma non so come fare per accedere alle credenziali di amministratore e l'accesso al forum come utente.
ho necessità di aiuto. Ho perso la password e l'account amministratore del forum che ho creato, ma che non utilizzo da anni. Adesso si ripresenta l'occasione di renderlo attivo, ma non so come fare per accedere alle credenziali di amministratore e l'accesso al forum come utente.
Re: Perdita password
Potrebbe anche essere un problema di forum e utenza inattiva dovuta al non utilizzo?
Buongiorno, può fornirci il link del suo forum?
L'unico problema è che non si ricorda la password del suo account, giusto? Se sì, non si tratta di inattività o altro.
Mi conferma che lei è il fondatore?
L'unico problema è che non si ricorda la password del suo account, giusto? Se sì, non si tratta di inattività o altro.
Mi conferma che lei è il fondatore?
Salve, sono io il fondatore, non mi ricordo account e password per accedere come admin all'editor del forum. In allegato copia della mia mail dove si evince che sono il fondatore, posso fornire qualsiasi mail fosse necessaria.
https://i.servimg.com/u/f28/19/03/16/89/foruma10.png
https://i.servimg.com/u/f28/19/03/16/89/foruma10.png
Ho provveduto ad inviare una nuova password per il forum uglsarasarlux.elencoforum.com all'email di fondazione del forum
Sei stato gentilissimo, ti ringrazio. Ora provvedo ad entrare e modificare la password
Salve Mattia, ho nuovamente necessità del tuo aiuto........ho nuovamente dimenticato la password......adesso me la tatuo nel braccio!!!
Argomenti simili
» (Password) Perdita della password
» perdita password
» [Risolto]Perdita Password?
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» perdita password
» [Risolto]Perdita Password?
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1