Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più
Salve,
come descritto in oggetto avevo un codice javascript funzionante e da qualche settimana non fa più il suo dovere!
Il codice javascritp in questione è stato creato da un'amico su mia richiesta visto che le mie richieste fatte nei vari anni a ForumAttivo non hanno avuto un esito positivo.
Sto parlando del titolo dell'Ultimo Messaggio (post) inserito che non viene presentato nella colonna Ultimo Messaggio (a destra della home); in questa colonna viene sempre presentato il titolo del post iniziale e non di quelli successivi registrati tramite il PostReply.
Questa una mia ultima segnalazione fattavi con le vostre varie risposte.
Per il mio portale Italia Canora sarebbe "fondamentale" (importante) vedere il titolo dell'ultimo post inserito.
Fatto questa presentazione dell'argomento, veniamo ai fatti:
Ho chiesto ad un amico (conoscendo le sue conoscenze in html, CSS, javascipt, etc...) se era possibile gestire la cosa in qualche modo.
E' riuscito a creare uno javascipt che aveva le caratteristiche richieste ed il risultato (dopo svariati tentativi) è stato questo:
come descritto in oggetto avevo un codice javascript funzionante e da qualche settimana non fa più il suo dovere!
Il codice javascritp in questione è stato creato da un'amico su mia richiesta visto che le mie richieste fatte nei vari anni a ForumAttivo non hanno avuto un esito positivo.
Sto parlando del titolo dell'Ultimo Messaggio (post) inserito che non viene presentato nella colonna Ultimo Messaggio (a destra della home); in questa colonna viene sempre presentato il titolo del post iniziale e non di quelli successivi registrati tramite il PostReply.
Questa una mia ultima segnalazione fattavi con le vostre varie risposte.
Per il mio portale Italia Canora sarebbe "fondamentale" (importante) vedere il titolo dell'ultimo post inserito.
Fatto questa presentazione dell'argomento, veniamo ai fatti:
Ho chiesto ad un amico (conoscendo le sue conoscenze in html, CSS, javascipt, etc...) se era possibile gestire la cosa in qualche modo.
E' riuscito a creare uno javascipt che aveva le caratteristiche richieste ed il risultato (dopo svariati tentativi) è stato questo:
questa è "la prova" che funzionava! Poi, per ragioni oscure a me e a lui.... non funzionava più
Motivo? Inspiegabile!
Ho altri Javascript attivi e tutti in funzione, non posso dare certo la colpa ad uno di questi (anche prima erano attivi).
L'unica soluzione è capire se c'è stato qualcosa sulla piattaforma che ha modificato l'esecuzione dello JS.
Grazie per una vostra soluzione al problem.
Re: Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più
Sinceramente non so a cosa possa essere dovuto e non credo di essere in grado di aiutarti su questa tua personalizzazione
Posso dirti però che non è stato cambiato nulla sui forum, quindi il fatto che ora non funzioni più non dipende direttamente da noi
Posso dirti però che non è stato cambiato nulla sui forum, quindi il fatto che ora non funzioni più non dipende direttamente da noi
Argomenti simili
» Javascript non funziona
» Javascript x chiusura automatica argomenti non funziona
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» JavaScript dov'è?
» Flash e JavaScript
» Javascript x chiusura automatica argomenti non funziona
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» JavaScript dov'è?
» Flash e JavaScript
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1