Non viene visualizzata correttamente la barra menù nella home (ed il profilo utente)
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Non viene visualizzata correttamente la barra menù nella home (ed il profilo utente)
Ciao, io non noto alcun problema in questo momento
Stamattina c'è stato invece un problema generale legato ai certificati HTTPS (che però non interessava chi ha un dominio personalizzato). È stato da poco risolto, quindi poteva dipendere da questo.
Ho infatti notato che le immagini a cui fai riferimento, che non si vedevano, sono caricate sul sito hitsk. Di conseguenza se il sito che ospita quelle immagini ha dei problemi è normale che non vengano visualizzate.
Ora il problema è stato risolto, quindi non dovresti preoccupartene. Nel caso invece in cui in futuro volessi stare più sicuro potresti ricaricare le immagini di hitskin sul tuo account servimg o sulla galleria del forum.
Buona giornata
Stamattina c'è stato invece un problema generale legato ai certificati HTTPS (che però non interessava chi ha un dominio personalizzato). È stato da poco risolto, quindi poteva dipendere da questo.
Ho infatti notato che le immagini a cui fai riferimento, che non si vedevano, sono caricate sul sito hitsk. Di conseguenza se il sito che ospita quelle immagini ha dei problemi è normale che non vengano visualizzate.
Ora il problema è stato risolto, quindi non dovresti preoccupartene. Nel caso invece in cui in futuro volessi stare più sicuro potresti ricaricare le immagini di hitskin sul tuo account servimg o sulla galleria del forum.
Buona giornata
Re: Non viene visualizzata correttamente la barra menù nella home (ed il profilo utente)
Grazie MattiaDes, sempre chiaro e bravissimo!
ho appena fatto un aggiorna della pagina e adesso va tutto bene
si grazie, sicuramente farò come da te indicato.
Buona serata
ho appena fatto un aggiorna della pagina e adesso va tutto bene
MattiaDes ha scritto:Nel caso invece in cui in futuro volessi stare più sicuro potresti ricaricare le immagini di hitskin sul tuo account servimg o sulla galleria del forum
si grazie, sicuramente farò come da te indicato.
Buona serata
Perfetto, prego
Buona giornata
Buona giornata
Argomenti simili
» [Risolto] Richiamando un link dalla home non viene visualizzato l'inizio del Post Reply correttamente
» Inserire barra con news nella home
» Video nella home del forum
» Un widget non viene visualizzato se entro come Utente registrato oppure come Ospite, invece come amminstratore si!
» [Risolto] bordino nella home page
» Inserire barra con news nella home
» Video nella home del forum
» Un widget non viene visualizzato se entro come Utente registrato oppure come Ospite, invece come amminstratore si!
» [Risolto] bordino nella home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1