Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Empty Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

Messaggio Da Ospite Ven 1 Mar 2019 - 16:47

Qualche giorno fa, dopo tantissimo tempo, ho provato ad accedere al mio forum e mi sono accorto di aver smarrito la password e, per giunta, l'indirizzo email con cui l'ho creato non è più esistente. 

A questo punto chiedo il vostro supporto per tornare ad entrare nel forum.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Empty Re: Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

Messaggio Da MattiaDes Ven 1 Mar 2019 - 18:32

Ciao, mi puoi indicare il link del forum in questione e l'indirizzo email a cui fai riferimento?


password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Z_user10

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 1300 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 2203 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Empty Re: Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

Messaggio Da MattiaDes Lun 4 Mar 2019 - 18:15

Problema risolto, confermi? Buona giornata


password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Z_user10

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 1300 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 2203 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com

A Tamid piace questo messaggio.

MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Empty Re: Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mar 2019 - 20:16

Confermo
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Empty Re: Password forum smarrita e email di fondazione non più valida

Messaggio Da MattiaDes Mar 5 Mar 2019 - 17:02

.password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida HURHAdp.Caro utente,

ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida EE3GiyT così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale.

Grazie per la tua collaborazione Wink


password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida Z_user10

password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 1300 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 2203 password - Password forum smarrita e email di fondazione non più valida 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.