account dominio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
account dominio
Buongiorno, tempo fà avevo cambiato da gli attrezzi l'account del dominio di camperfree.com da ldxxxxx@alice a xxxxxxxxxxxx@gmail.com purtroppo arrivano email di scadenze del forum come dominio ed altro ancora su alice.it , chiedo per favore se possibile vedere il motivo di tutto questo. Grazie
Re: account dominio
Salve, a me l'email di fondazione del forum camperfree.com risulta essere quella che termina con gmail
Prova a controllare di aver modificato anche l'email associata all'account fondatore dal pannello di amministrazione del forum
Prova a controllare di aver modificato anche l'email associata all'account fondatore dal pannello di amministrazione del forum
Salve scusate il ritardo, negli attrezzi del forum entro con un nuovo account come marioxxxxxx@gmail.com invece ricevo ancora posta di scadenza come alice che vorrei smettere, contrallato da tutto le parti alice non esiste.
buongiorno ldmario@alice.it casella postale che devo smettere, vorrei cambiare con marioladonna@gmail.com poi stamattina si è ripresentato un'altra volta il certificato SSL non sicuro
ripeto la domanda, non riesco a cambiare account nel mio profilo sul forum attivo , la casella alice la devo chiudere e mettere gmail non me la fa cambiare, spero che qualcuno dello staff del forumattivo mi spiega come devo fare.
A noi quell'email non risulta associata a nessun account fondatore.
Provi ad andare nel suo pannello di amministrazione > Utenti & gruppi > Gestione dell'utente e cerchi per email:
Le esce qualche account dalla ricerca?
Provi ad andare nel suo pannello di amministrazione > Utenti & gruppi > Gestione dell'utente e cerchi per email:
Le esce qualche account dalla ricerca?
non esiste nessuno con alice, cmq lo staff ieri me la cambiato account da alice a gmail su questo forum sono apposto grazie
Volevi modificare l'email qui sul forum di supporto? Allora bastava farlo personalmente tramite le impostazioni del proprio profilo
Felice che abbia risolto, buona giornata
Felice che abbia risolto, buona giornata
Argomenti simili
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Cancellazione account
» cancellazione account
» Account non attivo
» Sblocco account
» Cancellazione account
» cancellazione account
» Account non attivo
» Sblocco account
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1