Colleegare AdSense al Forum

2 partecipanti

adsense - Colleegare AdSense al Forum Empty Colleegare AdSense al Forum

Messaggio Da Hari Seldon Ven 22 Mar 2019 - 16:23

Ciao a tutti.
Torno di nuovo a parlare di AdSense e sul fatto che non riesco a collegarlo al Forum.
Non si tratta di un problema di ForumAttivo, almeno così credo, ma del fatto che ho attivato l'account AdSense associandolo ad un sito di secondo livello che avevo.
Adesso, entrando nel pannello di controllo AdSense mi dà la possibilità di aggiungere un sito sul quale pubblicare gli annunci ma se metto mioforum.forumattivo.com non me lo accetta perchè si tratta di un terzo livello.
Ho provato ad aggiungere solo forumattivo.com e me l'ha accettato, poi ho impostato il sottodominio mioforum.forumattivo.com e la richiesta è stata presa in carico per poi dirmi che non è stato possibile portare a termine l'operazione.
In PdA>Visualizzazione>Templates>Generale avevo già incollato lo script Adsense nel template overall_header e l'ho attivato cliccando la spunta verde.
Nulla. AdSense non accetta il Forum. Come avete fatto???  Crying or Very sad
Hari Seldon
Hari Seldon
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 56
Messaggi : 43
Località : Roma

http://grandlandxclubitalia.forumattivo.com
Hari Seldon è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

adsense - Colleegare AdSense al Forum Empty Re: Colleegare AdSense al Forum

Messaggio Da MattiaDes Dom 24 Mar 2019 - 16:32

Ciao, purtroppo devo ammettere che non ho mai utilizzato AdSense come servizio, quindi non so quali siano le loro politiche e condizioni. Hai provato a contattarli?

Tuttavia per poter usufruire di AdSense è obbligatorio un dominio di primo livello allora è acquistare un dominio tramite forumattivo o uno esterno da collegare tramite CNAME


adsense - Colleegare AdSense al Forum Z_user10

adsense - Colleegare AdSense al Forum 1300 adsense - Colleegare AdSense al Forum 2203 adsense - Colleegare AdSense al Forum 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.