Allineamento widget
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Allineamento widget
Ciao,
grazie all'aiuto di Mattia sono riuscito ad allineare gli widget sull'indice [url=https://aiuto.forumattivo.it/t20311-posizionamento-widget?highlight=Allineamento widget]Posizionamento Widget[/url]
Perfetto, però gli widget, posizionati solo sull'indice in realtà si vedono anche nelle pagine:
Visualizza i post dall'ultima tua visita
Visualizza i tuoi messaggi
Messaggi senza risposta
Nessun problema ma mi piacerebbe allinearli anche iì
Infine, nelle pagine dove non gli widget non appaiono, la formattazione non è più a tutta larghezza ma resta la colonna, vuota, che occuperebbero gli widget se fossero visibili.
Si può ripristinare la formattazione a tutta pagina ?
Spero di essermi spiegato, a volte non mi capisco da solo
Grazie
Lorenzo
P.S.
Il Gazebo audiofilo
grazie all'aiuto di Mattia sono riuscito ad allineare gli widget sull'indice [url=https://aiuto.forumattivo.it/t20311-posizionamento-widget?highlight=Allineamento widget]Posizionamento Widget[/url]
Perfetto, però gli widget, posizionati solo sull'indice in realtà si vedono anche nelle pagine:
Visualizza i post dall'ultima tua visita
Visualizza i tuoi messaggi
Messaggi senza risposta
Nessun problema ma mi piacerebbe allinearli anche iì
Infine, nelle pagine dove non gli widget non appaiono, la formattazione non è più a tutta larghezza ma resta la colonna, vuota, che occuperebbero gli widget se fossero visibili.
Spero di essermi spiegato, a volte non mi capisco da solo
Grazie
Lorenzo
P.S.
Il Gazebo audiofilo
Ultima modifica di Lorenzo1 il Sab 1 Giu 2019 - 16:20 - modificato 1 volta.
Re: Allineamento widget
Ciao, affrontiamo un problema alla volta per quanto riguarda questo:
Negli stessi template, rimuovi quel codice e mettici questo:
In questo modo, oltre a nascondere i widgets in quelle pagine, dirai di rimuovere il margine laterale che prima serviva per lo spazio occupato dai widgets
È dovuto al fatto che tu in alcuni template hai inserito un codice CSS per nascondere i widgets. Ovvero questo:Lorenzo1 ha scritto:Infine, nelle pagine dove non gli widget non appaiono, la formattazione non è più a tutta larghezza ma resta la colonna, vuota, che occuperebbero gli widget se fossero visibili.
- Codice:
<style>#right {display: none !important;}</style>
Negli stessi template, rimuovi quel codice e mettici questo:
- Codice:
<style>#right {display: none !important;}#content-container div#content {margin-right: 0px !important;}</style>
In questo modo, oltre a nascondere i widgets in quelle pagine, dirai di rimuovere il margine laterale che prima serviva per lo spazio occupato dai widgets
Chiedo scusa per aver infranto una regola ben chiara e che avevo letto, ma mi sono lasciato trasportare...non accadrà più
Grazie
Lorenzo
Grazie
Lorenzo
Nessun problema solo che così riusciamo ad affrontare i problemi per step
Per l'altro problema, aggiungi questo codice nei template "search_results_posts" e "search_results_topics":
Fammi sapere, buon fine settimana
Perfetto!Lorenzo1 ha scritto:Perfetto, primo step sistemato, grazie
Per l'altro problema, aggiungi questo codice nei template "search_results_posts" e "search_results_topics":
- Codice:
<style>#right {margin-top: 74px !important;}</style>
Fammi sapere, buon fine settimana
Ultima modifica di MattiaDes il Sab 1 Giu 2019 - 15:46 - modificato 1 volta.
non riesco, sbaglio qualcosa...
Buon Week anche a te Mattia, grazie
A presto
Lorenzo
Buon Week anche a te Mattia, grazie
A presto
Lorenzo
Errore mio scusa, non si vedeva il codice che dovevi aggiungere. Prova ora
- Codice:
<style>#right {margin-top: 74px !important;}</style>
Argomenti simili
» allineamento dei forum.
» I widget.
» Allineamento Ultimi messaggi
» Allineamento titoli dei forum
» Allineamento immagine intestazione
» I widget.
» Allineamento Ultimi messaggi
» Allineamento titoli dei forum
» Allineamento immagine intestazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1