favicon
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
favicon
Si può cambiare la favicon del forum ?dico quella in rete? Grazie
Esempi : , intendo aggiungenne a queste ( personalizzate ) ? Grazie mille
Esempi : , intendo aggiungenne a queste ( personalizzate ) ? Grazie mille
Ultima modifica di galassia06 il Dom 23 Giu 2019 - 10:27 - modificato 1 volta.
Re: favicon
Certamente anzi, avere una favicon accattivante è anche di aiuto. Di recente Google ha reso le favicon visibili nei risultati di ricerca da mobile
Per cambiare la favicon del proprio forum basta inserire il link diretto all'icona (dimensioni 16x16 o 32x32px) in questo campo del pannello di amministrazione > generale
Quelle che hai elencato tu sono solo degli esempi, non sei obbligato ad usare una di quelle
Per cambiare la favicon del proprio forum basta inserire il link diretto all'icona (dimensioni 16x16 o 32x32px) in questo campo del pannello di amministrazione > generale
Quelle che hai elencato tu sono solo degli esempi, non sei obbligato ad usare una di quelle
Ciao MattiaDes, innanzi tutto grazie mille , per le tue risposte , veloci, compresibilissime, ecc. Grazie mille Maury
P.S. apportato favicon nuova , ti faccio saper ....
P.S. apportato favicon nuova , ti faccio saper ....
Va bene fammi sapere quando posso segnare il topic come risolto
Attualmente sul tuo forum vedo la favicon quella verde a forma di fumetto/discussione
Attualmente sul tuo forum vedo la favicon quella verde a forma di fumetto/discussione
L a favicon , proprio non riesco a cambiarla , " in rete ho recuperato quella che mi serve , la riduco 32x32 poi copio il link l'ho incollo nello spazio dedicato , appare la scritta verde ok ma non cambia nulla , grazie
Ciao Mattia , ho inserito il link da te indicato , ma al momento nulla è cambiato ! grazie
Ops quel link non supporta l'HTTPS del tuo forum. Senza complicarci troppo la vita usiamo un'icona in formato PNG e 32x32px
Inserisci questo link come favicon e fammi sapere: https://i.imgur.com/1K15xGz.png
Inserisci questo link come favicon e fammi sapere: https://i.imgur.com/1K15xGz.png
Allora ci deve essere qualche cosa che crea interferenza... hai per caso aggiunto qualche metatag particolare?
Se hai usato il link che ti ho passato dovrebbe funzionare per forza
Ecco come bisogna impostarlo:
Successivamente bisogna cliccare su "Salva". Risultato:
Ecco come bisogna impostarlo:
Successivamente bisogna cliccare su "Salva". Risultato:
Scusa Mattia , ma ho eseguito ieri passo passo quello che hai postato tu stamane , ho riprovato ora ma è tutto come prima !!
In questo preciso momento, sul tuo forum la vedo
Come ti ho detto prima, probabilmente hai aggiunto qualche codice o metatag che creava interferenza
Come ti ho detto prima, probabilmente hai aggiunto qualche codice o metatag che creava interferenza
Ciao, ma prima ho letto che il forum è stato bannato, e cosa ho fatto? Spero d'aver letto male, grazie a presto
Io continuo a vederla bene, strano...
Che browser utilizza? Su Firefox/Chrome la vedo senza problemi. Eventualmente provi a cancellare la cache e i cookie
Nel pannello di amministrazione > generale > promozione del forum > i motori di ricerca > tag supplementari è stato aggiunto qualcosa?
Che browser utilizza? Su Firefox/Chrome la vedo senza problemi. Eventualmente provi a cancellare la cache e i cookie
Nel pannello di amministrazione > generale > promozione del forum > i motori di ricerca > tag supplementari è stato aggiunto qualcosa?
Buongiorno, da stamattina tutto risolto favicon modificata anche sul mobile , grazie mille Mattia
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1