Portale e Indice
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Portale e Indice
Ciao,
ho pubblicato sul Forum il portale e per un po' nessun problema, poi dopo qualche variazione nell'impaginazione, improvvisamente il portale non è più accessibile cliccando su "portale" nell'indice e neppure dal pulsante in PDA "Vedere il portale", cosa può essere successo ?
Lo vedo solo nel menu "Azione" - "visualizza il portale"
Grazie
Lorenzo
ho pubblicato sul Forum il portale e per un po' nessun problema, poi dopo qualche variazione nell'impaginazione, improvvisamente il portale non è più accessibile cliccando su "portale" nell'indice e neppure dal pulsante in PDA "Vedere il portale", cosa può essere successo ?
Lo vedo solo nel menu "Azione" - "visualizza il portale"
Grazie
Lorenzo
Ultima modifica di Lorenzo1 il Lun 17 Giu 2019 - 12:19 - modificato 1 volta.
Re: Portale e Indice
Ciao
Io lo vedo senza problemi, cliccando "Portale" nella barra di navigazione: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/portal
Io lo vedo senza problemi, cliccando "Portale" nella barra di navigazione: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/portal
Re: Portale e Indice
Grazie Mattia,
cambiando browser anche io, sarà un problema di cronologia sono proprio un nubbio
Lorenzo
cambiando browser anche io, sarà un problema di cronologia sono proprio un nubbio
Lorenzo
Argomenti simili
» indice del forum sul portale
» Pulsante facebook su Portale e Indice
» Suggerimenti su configurazione Indice/portale
» problema barra indice portale
» Indirizzo del forum che porta all' indice e non al portale
» Pulsante facebook su Portale e Indice
» Suggerimenti su configurazione Indice/portale
» problema barra indice portale
» Indirizzo del forum che porta all' indice e non al portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1