Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
Buongiorno,
ho registrato ora un nuovo Forum, ma quando clicco sul link di attivazione che mi è arrivato via mail mi appare una pagina bianca. Il nome del Forum risulta regolarmente registrato ma se digito l'indirizzo sulla barra non apre nulla.
Non so più come risolverla... grazie.
ho registrato ora un nuovo Forum, ma quando clicco sul link di attivazione che mi è arrivato via mail mi appare una pagina bianca. Il nome del Forum risulta regolarmente registrato ma se digito l'indirizzo sulla barra non apre nulla.
Non so più come risolverla... grazie.
Re: Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
Buongiorno, un problema tecnico critico è apparso su diversi server principali causandone il riavvio in modo casuale e continuo. Ciò ha portato a problemi che interessano gran parte dei nostri servizi (creazione di forum, registrazione su forum, accesso a temi, messaggi email, caricamento e visualizzazione di immagini, accesso al pannello di amministrazione, ecc.).
Il nostro team tecnico ci sta lavorando costantemente da ieri sera. Sebbene siamo riusciti a stabilizzare la situazione in tarda mattinata alcuni di questi server sembrano ricadere. Questo spiega perché alcuni problemi appaiono e scompaiono nel corso delle ore.
Stiamo continuando a lavorare su questi problemi per trovare una soluzione stabile e tornare alla normalità il più presto possibile.
Può quindi provare a creare un nuovo forum nelle prossime ore e avvisarci nel caso in cui dovessero nuovamente esserci problemi
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente
Il nostro team tecnico ci sta lavorando costantemente da ieri sera. Sebbene siamo riusciti a stabilizzare la situazione in tarda mattinata alcuni di questi server sembrano ricadere. Questo spiega perché alcuni problemi appaiono e scompaiono nel corso delle ore.
Stiamo continuando a lavorare su questi problemi per trovare una soluzione stabile e tornare alla normalità il più presto possibile.
Può quindi provare a creare un nuovo forum nelle prossime ore e avvisarci nel caso in cui dovessero nuovamente esserci problemi
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente
Grazie per la risposta, il problema è che ormai il nome del forum risulta registrato anche se inutilizzabile... non posso cambiare il nome che avevamo previsto.
Prova a cliccare nuovamente sul link di conferma che hai ricevuto e fammi sapere
Purtroppo non è cambiato nulla, il link mi da pagina bianca e l'indirizzo del mio Forum non porta nulla anche se risulta registrato...
Ok, puoi per favore effettuare un ultimo tentativo tramite il link di conferma?
Nel caso in cui dovesse nuovamente portare ad una pagina bianca, forniscimi gentilmente le seguenti informazioni:
- Link del forum scelto
- Indirizzo email di fondazione
- Link di convalida non funzionante
Grazie
Nel caso in cui dovesse nuovamente portare ad una pagina bianca, forniscimi gentilmente le seguenti informazioni:
- Link del forum scelto
- Indirizzo email di fondazione
- Link di convalida non funzionante
Grazie
Ancora non và...
t********a.forumatttivo.com
t********a@gmail.com
Grazie mille!
t********a.forumatttivo.com
t********a@gmail.com
Grazie mille!
Ciao, ho scoperto come mai non funziona il link di convaldia e perchè non ti fa creare un forum con quel link
Tale forum risulta bannato dal nostro sistema... Ho chiesto ai tecnici di verificare come mai e ti farò sapere appena avrò un riscontro
Tale forum risulta bannato dal nostro sistema... Ho chiesto ai tecnici di verificare come mai e ti farò sapere appena avrò un riscontro
Non ho mai provato in passato a fare un forum con quel titolo e quindi non sono stato mai bannato, non capisco... spero di avere maggiore informazioni, forse qualcun'altro ha provato con questo nome, ma a mia insaputa.
Rimango in attesa, grazie!
Rimango in attesa, grazie!
Ok, tutto questo era dovuto ad un problema tecnico. Quando lo avevi creato, c'erano dei problemi con il database che ha creato il forum con dei dati corrotti, quindi risultava esistente, ma "morto"
Puoi ora ricrearlo con lo stesso URL/email e non dovresti riscontrare problemi
Puoi ora ricrearlo con lo stesso URL/email e non dovresti riscontrare problemi
Argomenti simili
» [Risolto] Problemi con link di download
» [problemi link you Tube]
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con adfly con link di mediafire
» [problemi link you Tube]
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con adfly con link di mediafire
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1