Date degli argomenti che non mostrano l'anno
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Date degli argomenti che non mostrano l'anno
Buongiorno.
Dopo qualche anno di sospensione, ho riattivato il mio forum e sto sistemando le pubblicazioni degli anni passati. Purtroppo, sia la data di creazione dell'argomento che quella dei messaggi di risposta, non mostra l'anno che è per me indispensabile per una sistemazione di tutte le pubblicazioni.
Nel PDA la data è inserita in modo corretto e non so come risolvere.
Grazie mille
il link del forum è
http://www.inpuntadipenna.net/
Dopo qualche anno di sospensione, ho riattivato il mio forum e sto sistemando le pubblicazioni degli anni passati. Purtroppo, sia la data di creazione dell'argomento che quella dei messaggi di risposta, non mostra l'anno che è per me indispensabile per una sistemazione di tutte le pubblicazioni.
Nel PDA la data è inserita in modo corretto e non so come risolvere.
Grazie mille
il link del forum è
http://www.inpuntadipenna.net/
Re: Date degli argomenti che non mostrano l'anno
Buongiorno Daniela e bentornata
Nel pannello di amministrazione si può impostare il formato della data e il fuso orario per i nuovi registrati e per gli utenti non registrati.
Nel tuo singolo caso devi invece modificare le impostazioni relative alla data nel tuo profilo.
Per fare questo è necessario andare nelle impostazioni del proprio profilo > Preferenze > Formato della data:
Fammi sapere se ti è tutto chiaro. Spero di esserti stato di aiuto
Nel pannello di amministrazione si può impostare il formato della data e il fuso orario per i nuovi registrati e per gli utenti non registrati.
Nel tuo singolo caso devi invece modificare le impostazioni relative alla data nel tuo profilo.
Per fare questo è necessario andare nelle impostazioni del proprio profilo > Preferenze > Formato della data:
Fammi sapere se ti è tutto chiaro. Spero di esserti stato di aiuto
Argomenti simili
» Varie modifiche minori ai templates predefiniti
» Date argomenti e messaggi
» Controllo degli argomenti
» Riordinamento degli argomenti sul forum
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
» Date argomenti e messaggi
» Controllo degli argomenti
» Riordinamento degli argomenti sul forum
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1