Problemi con l'accesso al forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con l'accesso al forum
Buongiorno. Alcuni utenti stamattina non riescono ad accedere. Ho provato a cambiare loro la password ma non la memorizza e non funziona. Ci sono problemi al server? Grazie mille
Re: Problemi con l'accesso al forum
Buongiorno, in questo momento non mi risultano problemi
In che senso non memorizza la password? Gli esce qualche errore quando provano ad accedere?
In che senso non memorizza la password? Gli esce qualche errore quando provano ad accedere?
Sì, esce nome o utente sbagliato. Può essere perché cerco di assegnare una nuova password dal cellulare è non da PC?
Sì, può essere
Sicuramente è un problema dell'utente e non della piattaforma. State attenti alle maiuscole e evitate gli spazi
Sicuramente è un problema dell'utente e non della piattaforma. State attenti alle maiuscole e evitate gli spazi
Altra cosa visto che ci sono. Da Chrome il sito continua a essere contrassegna come "Non.sicuro". Come ovviare?
Serve un certificato SSL, puoi scoprire come ottenerlo ed attivarlo qui
Ti ringrazio molto, dovrei avere fatto l'operazione. In quanti giorni avviene il "passaggio"?MattiaDes ha scritto:Serve un certificato SSL, puoi scoprire come ottenerlo ed attivarlo qui
Generalmente non ci vuole molto, un paio di giorni controlla costantemente la sezione HTTPS del tuo forum per attivarla dopo la conferma
Attualmente il tuo forum mi sembra già in HTTPS, magari è già pronto!
Attualmente il tuo forum mi sembra già in HTTPS, magari è già pronto!
Argomenti simili
» Problemi del forum
» Problemi con il forum
» Problemi con il Forum
» Indicizzazione Forum - Problemi ??
» gravi problemi con il forum
» Problemi con il forum
» Problemi con il Forum
» Indicizzazione Forum - Problemi ??
» gravi problemi con il forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1