Iscritti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Iscritti
Salve
Già nel passato mi è successo che mi ritrovo un'iscritto abilitato senza che mi venga recapitato la sua richiesta,
Come questo può succedere?
Grazie
Mauro
Già nel passato mi è successo che mi ritrovo un'iscritto abilitato senza che mi venga recapitato la sua richiesta,
Come questo può succedere?
Grazie
Mauro
Re: Iscritti
Salve, come ha impostato le registrazioni? In modo che ci si possa registrare solo tramite approvazione di un amministratore o tramite conferma dell'email?
Nel primo caso l'unico modo per essere abilitato è che sia stato fatto da qualche amministratore
Altrimenti sul forum è per caso attivo Topic'it?
Nel primo caso l'unico modo per essere abilitato è che sia stato fatto da qualche amministratore
Altrimenti sul forum è per caso attivo Topic'it?
Re: Iscritti
Ottimo, se le impostazioni sono così gli utenti non hanno modo di auto-attivarsi, ma serve l'abilitazione da parte di un amministratore
Se ha attivato Topic'it, controlli di aver impostato questa opzione nel seguente modo:
Moduli > Topic'it > Configurazione
Se ha attivato Topic'it, controlli di aver impostato questa opzione nel seguente modo:
Moduli > Topic'it > Configurazione
Argomenti simili
» Età iscritti
» IP dell'iscritti
» Download elenco iscritti
» Mappa utenti iscritti
» colore nuovi iscritti
» IP dell'iscritti
» Download elenco iscritti
» Mappa utenti iscritti
» colore nuovi iscritti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1