Problema forum con Chrome
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema forum con Chrome
Sul mio Forum, Feroza club Italia, io ed alcuni soci abbiamo un piccolo problema con alcuni "pulsanti" nella finestra di compilazione dei post.
Mi spiego, se clicco su "hosting di un'immagine" o "inserire un'immagine" o "inserire un link" i pulsanti non si attivano e mi è impossibile completare le operazioni. Mi capita solo su Chrome, con Opera tutto ok. Come sistema operativo utilizzo Ubuntu o Debian, a seconda del PC
Invece gli stessi pulsanti funzionano correttamente su questa pagina
Grazie per gli eventuali consigli
Mi spiego, se clicco su "hosting di un'immagine" o "inserire un'immagine" o "inserire un link" i pulsanti non si attivano e mi è impossibile completare le operazioni. Mi capita solo su Chrome, con Opera tutto ok. Come sistema operativo utilizzo Ubuntu o Debian, a seconda del PC
Invece gli stessi pulsanti funzionano correttamente su questa pagina
Grazie per gli eventuali consigli
Re: Problema forum con Chrome
Salve, può provare a disabilitare temporaneamente i codici javascript in uso sul suo forum?
Potrebbe infatti trattarsi di qualche JS che crea dei problemi
Una volta fatto provi a vedere se il problema sussiste. Vedremo poi come procedere
Potrebbe infatti trattarsi di qualche JS che crea dei problemi
Una volta fatto provi a vedere se il problema sussiste. Vedremo poi come procedere
Il codice Java è già disattivato. Ho provato a cambiare impostazione ma non cambia nulla. Grazie della risposta
E diamoci pure del tu
E diamoci pure del tu
Ok grazie, così possiamo escludere questa cosa
Sono state per caso applicate modifiche ai templates del forum? In particolare in quello dove c'è l'editor
Sono state per caso applicate modifiche ai templates del forum? In particolare in quello dove c'è l'editor
.. | Gentile @led_z, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @led_z, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema Google Chrome
» Problema sfondo con chrome
» problemi con chrome con il tasto edit
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Problema sfondo con chrome
» problemi con chrome con il tasto edit
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1