E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
Come da titolo :
E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? ) , la notifica è inviata in automatico , mi piacerebbe per i nuovi utenti del mio forum ...modificarla , grazie
ma è mica possibile modificarlo da qui ? : Pop-up di connessione ......
E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? ) , la notifica è inviata in automatico , mi piacerebbe per i nuovi utenti del mio forum ...modificarla , grazie
ma è mica possibile modificarlo da qui ? : Pop-up di connessione ......
Re: E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
Ciao
Mi puoi fare uno screen del testo che vorresti modificare?
Incollami anche direttamente il testo in questioni
Mi puoi fare uno screen del testo che vorresti modificare?
Incollami anche direttamente il testo in questioni
Re: E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
.. | Gentile @galassia06, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @galassia06, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Rimuovere il messaggio di conferma quando si inserisce un post.. è possibile??
» avvisare tutti gli utenti via mail quando c'è un nuovo messaggio
» Come ricevere un avviso quando un utente crea un nuovo post
» Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
» avvisare tutti gli utenti via mail quando c'è un nuovo messaggio
» Come ricevere un avviso quando un utente crea un nuovo post
» Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1