Header del forum e monetizzazione con Google Ads
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Header del forum e monetizzazione con Google Ads
Ciao Grandissimi!!!
Ho comprato i crediti, son passata alla versione premium, ma una volta entrata in ADSense di Google mi dice di inserire il codice nell' header:
1. Come lo inserisco?
E poi: inserendo i banner responsive appare uno spazio vuoto sul sito:
2. Come lo risolvo?
Grazie di tutto!!!
Ho comprato i crediti, son passata alla versione premium, ma una volta entrata in ADSense di Google mi dice di inserire il codice nell' header:
1. Come lo inserisco?
E poi: inserendo i banner responsive appare uno spazio vuoto sul sito:
2. Come lo risolvo?
Grazie di tutto!!!
Ultima modifica di SailorMoon il Mer 29 Gen 2020 - 18:58 - modificato 1 volta.
Re: Header del forum e monetizzazione con Google Ads
Qual è il codice che devi inserire nell'header? Se è un meta tag basta andare in Pannello di amministrazione ► Generale ► Promozione del forum ► I motori di ricerca ► ► Creare un tag del tipo meta
Riguardo al box vuoto può essere dovuto al fatto che non hai configurato correttamente il file ads.txt del tuo forum. Per farlo vai in Pannello di amministrazione ► Varie ► Pubblicità personalizzata ► File Ads.txt
Riguardo al box vuoto può essere dovuto al fatto che non hai configurato correttamente il file ads.txt del tuo forum. Per farlo vai in Pannello di amministrazione ► Varie ► Pubblicità personalizzata ► File Ads.txt
Grazie mille, meta tags messi tempo fa,
ho aggiunto in GENERALE-> FORUM-> Monetizzazione del Forum ->gli script di Google, e non vanno
Il file ads.txt è a posto, impostato tutto
Invece non so come mettere il codice di Google all'interno dei tag < h e a d > < / h e a d >, dove vado?
Come posso fare?
Hai modo di controllare se ti do in privato nome e password perfavore?
Grazie mille
ho aggiunto in GENERALE-> FORUM-> Monetizzazione del Forum ->gli script di Google, e non vanno
Il file ads.txt è a posto, impostato tutto
Invece non so come mettere il codice di Google all'interno dei tag < h e a d > < / h e a d >, dove vado?
Come posso fare?
Hai modo di controllare se ti do in privato nome e password perfavore?
Grazie mille
Ciao, non posso controllare e per motivi di sicurezza non condividere mai la tua password!
Sei sicura di aver inserito correttamente gli script nei box di monetizzazione e di aver configurato bene il file ads.txt del tuo forum?
Magari le pubblicità non si vedono perchè manca il codice nell'head. Esattamente che codice dovresti inserire? Se ti tratta di un tag meta inseriscilo tramite questo form in Generale > I motori di ricerca > Tag supplementari
Sei sicura di aver inserito correttamente gli script nei box di monetizzazione e di aver configurato bene il file ads.txt del tuo forum?
Magari le pubblicità non si vedono perchè manca il codice nell'head. Esattamente che codice dovresti inserire? Se ti tratta di un tag meta inseriscilo tramite questo form in Generale > I motori di ricerca > Tag supplementari
Quando ti iscrivi a Google Adsense ti dice di mettere il codice Google nell' header del sito, e non so come raggiungerlo perchè forumattivo non permette di maneggiare il codice; dove devo andare?
Gli altri utenti come fanno a mettere la pubblicità e monetizzare il forum?
(Gli attributi tag già messi da tempo, grazie, sono dei semplici tag per lo spider di Google)
Grazie mille di starmi seguendo
Gli altri utenti come fanno a mettere la pubblicità e monetizzare il forum?
(Gli attributi tag già messi da tempo, grazie, sono dei semplici tag per lo spider di Google)
Grazie mille di starmi seguendo
Ok per aggiungere un codice nell'head che non sia un meta tag bisogna accedere con l'account fondatore e andare in:
Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header >
Poi cerchi la parte prima di </head>, ci metti il codice, salvi e pubblichi le modifiche
Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header >
Poi cerchi la parte prima di </head>, ci metti il codice, salvi e pubblichi le modifiche
Grazie di cuore!!! Edito come risolto e metto un titolo del post più specifico!
Argomenti simili
» Monetizzazione del tuo forum
» (#3643) Spazio per la monetizzazione del forum
» Informazioni sulla monetizzazione
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Problema con link rapidi sotto l'header del forum
» (#3643) Spazio per la monetizzazione del forum
» Informazioni sulla monetizzazione
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Problema con link rapidi sotto l'header del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1