caricare il file ads.txt - Errore di google
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
caricare il file ads.txt - Errore di google
- Codice:
Per evitare un impatto altamente negativo sulle entrate, scarica un file ads.txt e caricalo a livello della directory principale del tuo dominio in ogni sito:
forumveterinariauniba.com
- Codice:
Potrebbero essere necessari alcuni
giorni prima che le modifiche vengano applicate. Se stai utilizzando
un'altra rete pubblicitaria, ricorda di aggiungerla al file ads.txt. Per
ulteriori dettagli, consulta la guida relativa ai file ads.txt.
Ciao a tutti, ho provato sia con le normali possibilità del pannello di amministrazione sia creando una pagina html che avesse come dominio di primo livello il forum, ho aspettato giorni, ma non riesco a risolvere questo problema che mi esce sulla mia pagina di google adsense, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Ultima modifica di perrottino il Dom 1 Mar 2020 - 13:45 - modificato 1 volta.
Re: caricare il file ads.txt - Errore di google
Salve, non è necessario creare nessuna pagina
Basta semplicemente andare nel pannello di amministrazione > varie > Pubblicità personalizzata > File Ads.txt
Basta semplicemente andare nel pannello di amministrazione > varie > Pubblicità personalizzata > File Ads.txt
Si, quello l'ho già fatto e rifatto molte volte.... l'errore me lo dà sempre a distanze di settimane e di mesi pure.
Qual è il link del tuo forum e il codice ads.txt che ti è stato chiesto di inserire?
Per www.forumveterinariauniba.com mi dà errore
Quello che mi viene chiesto di inserire è quello di Google Adsense che metto esattamente nello spazio di cui parlavamo sopra.
Quello che mi viene chiesto di inserire è quello di Google Adsense che metto esattamente nello spazio di cui parlavamo sopra.
Il link del file ads.txt del tuo forum è il seguente: https://www.forumveterinariauniba.com/ads.txt
E noto che in fondo c'è il codice da te aggiunto, ovvero:
Se il codice è giusto, non dovrebbe esserci alcun tipo di errore
E noto che in fondo c'è il codice da te aggiunto, ovvero:
- Codice:
google.com, pub-4975993047684210, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Se il codice è giusto, non dovrebbe esserci alcun tipo di errore
Il codice è giusto, ho ricontrollato per l'ennesima volta. Mi dà sempre errore sul pannello di Google Adsense
Qual è l'errore che ti viene fornito? Magari ci vuole qualche giorno prima che le modifiche vengano applicate
L'errore è quello che scrivo nel primo post che ho scritto all'apertura del Topic.
Passano giorni, settimane e mesi dopo aver riprovato varie volte a reimpostare il codice e il problema è rimasto sempre lo stesso...
Passano giorni, settimane e mesi dopo aver riprovato varie volte a reimpostare il codice e il problema è rimasto sempre lo stesso...
Se riesci prova ad utilizzare veterinaria-uniba.forumattivo.it al posto di forumveterinariauniba.com
Nel frattempo provo a sentire dai tecnici
Nel frattempo provo a sentire dai tecnici
Ho provato ad aggiungere il veterinaria-uniba.forumattivo.it su google adsense, ma mi dice che non posso perchè deve essere un dominio di primo livello per poter inserire gli annunci... ed ho visto anche che poco prima di darmi questo errore mi darebbe un codice che dovrei inserire in ogni pagina dove vorrei fossero inseriti gli annunci di google... probabile è anche quello che mi dà problemi per forumveterinariauniba.com forse devo provare a mettere quel codice che mi fornisce nel footer ad esempio...
Sì certo, prova ad aggiungere il codice che ti è stato fornito
Riesci a passarmelo così guardo com'è fatto e ti dico dove metterlo?
Riesci a passarmelo così guardo com'è fatto e ti dico dove metterlo?
- Codice:
<script data-ad-client="ca-pub-4975993047684210" async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
Questo mi fornisce quando cerco di mettere un nuovo sito, che mi dice essere possibile solo nel caso di domini di primo livello e inserendo questo codice in tutte le pagine dove voglio siano pubblicati annunci.
Sì, è necessario inserire quel codice. In particolare va inserito nell'header del forum, ti illustro come fare:
Vai nel pannello di amministrazione
Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header >
Poi cerchi </head> e prima di quello ci metti il codice che mi hai mandato, salvi e pubblichi le modifiche
Vai nel pannello di amministrazione
Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header >
Poi cerchi </head> e prima di quello ci metti il codice che mi hai mandato, salvi e pubblichi le modifiche
Ok fatto tutto, sono passati 5 giorni circa e il problema è ancora lì....
Ho controllato e non mi risulta inserito il codice script sopra da te indicato, mentre invece il file ads.txt è ok
Da parte nostra comunque non c'è alcun errore, ho sentito anche dai tecnici... Dipende tutto da Google
Da parte nostra comunque non c'è alcun errore, ho sentito anche dai tecnici... Dipende tutto da Google
Sono andato a ricontrollare, l'avevo inserito correttamente dove mi consigliavi, cioè prima di
, praticamente si trovava subito dopo il codice di google analytics, adesso l'ho spostato a subito prima, vediamo se cambia qualcosa.
Grazie
- Codice:
</head>
, praticamente si trovava subito dopo il codice di google analytics, adesso l'ho spostato a subito prima, vediamo se cambia qualcosa.
Grazie
Dopo aver effettuato le modifiche, hai cliccato sul bottone per renderle pubbliche?
Attualmente prima di quel tag, vedo solo questo:
Attualmente prima di quel tag, vedo solo questo:
- Codice:
script type="text/javascript" src="https://www.google.com/recaptcha/api.js"></script><script type="text/javascript">
$(function(){
$("#web_redirect").on("click", function(){
var d = new Date();
var cookie_string = "_mobile_version=0";
d.setTime(d.getTime()+(365*24*60*60*1000));
var expires = d.toUTCString();
cookie_string += "; domain=" + window.location.hostname;
cookie_string += "; expires=" + expires;
document.cookie = cookie_string;
location.reload();
});
}) ;
</script><script type="text/javascript">
$(function(){
$("#mobi_redirect").on("click", function(){
var d = new Date();
var cookie_string = "_mobile_version=1";
d.setTime(d.getTime()+(365*24*60*60*1000));
var expires = d.toUTCString();
cookie_string += "; domain=" + window.location.hostname;
cookie_string += "; expires=" + expires;
document.cookie = cookie_string;
location.reload();
});
}) ;
</script><script type="text/javascript">//<![CDATA[
(function (i, s, o, g, r, a, m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)}, i[r].l = 1 * new Date();a = s.createElement(o),m = s.getElementsByTagName(o)[0];a.async = 1;a.src = g;m.parentNode.insertBefore(a, m)})(window, document, 'script', '//www.google-analytics.com/analytics.js', 'ga');ga('create', 'UA-11439064-4', 'auto');ga('send', 'pageview');ga('set', 'anonymizeIp', true);//]]></script></head>
L'avviso sulla bacheca di google adsense non c'è più. Posso considerare Risolto. Grazie a tutti.
Argomenti simili
» File ads.txt - errore su google adsense e click non conteggiati
» Differenza tra 'aggiungere un file' e 'caricare file'
» Come caricare file swf su Forumattivo
» CARICARE UN FILE AUDIO
» (#1158) Impossibile caricare file .xls
» Differenza tra 'aggiungere un file' e 'caricare file'
» Come caricare file swf su Forumattivo
» CARICARE UN FILE AUDIO
» (#1158) Impossibile caricare file .xls
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1