Problemi indirizzo email non valido
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi indirizzo email non valido
Ciao,
Dopo una bella mezza giornata a trovare soluzioni tra i milioni di topics del forum di aiuto, vi sottopongo il mio problema.
Un mio utente non riesce ad iscriversi perché "l'indirizzo email non è valido".
Non è un info@, ha estensione "tutanota.it".
Ho pensato di aggiungerlo manualmente (sono amministratore) ma non trovo, se esiste, dove poterlo fare.
Grazie
Roberto
Dopo una bella mezza giornata a trovare soluzioni tra i milioni di topics del forum di aiuto, vi sottopongo il mio problema.
Un mio utente non riesce ad iscriversi perché "l'indirizzo email non è valido".
Non è un info@, ha estensione "tutanota.it".
Ho pensato di aggiungerlo manualmente (sono amministratore) ma non trovo, se esiste, dove poterlo fare.
Grazie
Roberto
Re: Problemi indirizzo email non valido
Ciao, quindi la sua email ad esempio è miaemail@tutanota.it ?
Per inserirlo manualmente tu, puoi farlo dalla pagina https://nuovadirezione.forumattivo.com/register (anche se sei connesso con l'account amministratore ti permette di vederla)
Altrimenti prova a farlo registrare con un'altra email e a modificargliela successivamente dal pannello di amministrazione
Per inserirlo manualmente tu, puoi farlo dalla pagina https://nuovadirezione.forumattivo.com/register (anche se sei connesso con l'account amministratore ti permette di vederla)
Altrimenti prova a farlo registrare con un'altra email e a modificargliela successivamente dal pannello di amministrazione
Ho già provveduto ad indicare al nuovo membro di registrarsi con un'altra mail.
Googlando ho letto che è un problema phpBB che esclude certi mail domain automaticamente. Leggo che c'è un pulsante "Exclude for banning" nel pannello "Disallow Email List in User and Groups" ma non so sia applicabile a forumattivo
Googlando ho letto che è un problema phpBB che esclude certi mail domain automaticamente. Leggo che c'è un pulsante "Exclude for banning" nel pannello "Disallow Email List in User and Groups" ma non so sia applicabile a forumattivo
No, non esiste come opzione da noi
Manualmente comunque sono riuscito a mettere l'email dal pannello di amministrazione, potresti fare così
Manualmente comunque sono riuscito a mettere l'email dal pannello di amministrazione, potresti fare così
la prossima volta che mi capita lo farò sicuramente.
Intanto ho ovviato al problema suggerendo di mettere un'altra mail.
Direi che possiamo chiudere
Intanto ho ovviato al problema suggerendo di mettere un'altra mail.
Direi che possiamo chiudere
Argomenti simili
» Modificare indirizzo email
» Indirizzo email non validi
» Un mio utente non può registrarsi con il proprio indirizzo Email
» Cambiare indirizzo email qui su Forum Aiuto
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
» Indirizzo email non validi
» Un mio utente non può registrarsi con il proprio indirizzo Email
» Cambiare indirizzo email qui su Forum Aiuto
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1