Errore Pagina non validata dal W3C elementi non conformi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Errore Pagina non validata dal W3C elementi non conformi
Salve, stavo iscrivendo il forum in una directory e nella valutazione della qualità del sito mi riporta questo errore
I dettagli sono riportati qui!
Qual è il problema esattamente?
C'è un modo per risolvere?
Grazie
- Codice:
Pagina non validata dal W3C: 36 elementi non conformi
I dettagli sono riportati qui!
Qual è il problema esattamente?
C'è un modo per risolvere?
Grazie
Re: Errore Pagina non validata dal W3C elementi non conformi
Ciao, non sono errori gravi, sono abbastanza sciocchezze (riguardano più la sintassi che la funzionalità vera e propria)
Molto spesso ti dice di mettere una / prima del >
Purtroppo non sono errori che si riesco a sistemare, vedrò se riesco a farli presenti ai tecnici, ma non sono nulla di grave tranquillo
Molto spesso ti dice di mettere una / prima del >
Purtroppo non sono errori che si riesco a sistemare, vedrò se riesco a farli presenti ai tecnici, ma non sono nulla di grave tranquillo
okok, però hanno fatto scendere la qualità del sito nelle directory da 100% di qualità a circa 80%.... quindi dovrebbero pesare, se si sistemano forse è una cosa positiva per tutti i forumattivi
Cmq mi volevo assicurare non posso fare niente io in particolare?
Grazie
Cmq mi volevo assicurare non posso fare niente io in particolare?
Grazie
Ciao @perrottino
se ti riferisci a Net-Parade, non preoccuparti - il loro metodo di valutazione non è così realistico. Ad ogni modo puoi tentare di sistemare qualcuno dei problemi segnalati modificando tu manualmente i templates, non so se hai un po' di manualità - ma dovrebbe essere molto semplice (cerca, modifica e salva)
In ogni caso ti confermo quanto diceva Mattia, non sono errori che mettono a rischio la performance o la qualità del tuo forum - puoi tranquillamente far finta di nulla e avere comunque un ottimo forum
Fammi sapere, nel caso vedo di darti una mano
se ti riferisci a Net-Parade, non preoccuparti - il loro metodo di valutazione non è così realistico. Ad ogni modo puoi tentare di sistemare qualcuno dei problemi segnalati modificando tu manualmente i templates, non so se hai un po' di manualità - ma dovrebbe essere molto semplice (cerca, modifica e salva)
In ogni caso ti confermo quanto diceva Mattia, non sono errori che mettono a rischio la performance o la qualità del tuo forum - puoi tranquillamente far finta di nulla e avere comunque un ottimo forum
Fammi sapere, nel caso vedo di darti una mano
.. | Gentile @perrottino questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Personalizza la tua pagina di errore 404: pagina non trovata
» Errore pagina
» errore script pagina
» Errore: La pagina non funziona (HTTP 500)
» Errore connessione: impossibile caricare la pagina
» Errore pagina
» errore script pagina
» Errore: La pagina non funziona (HTTP 500)
» Errore connessione: impossibile caricare la pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1