Problema forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Problema forum
Ciao, a me adesso funziona
E l'ultimo accesso all'account fondatore risulta essere il 06-05-2020 23:26:02
Quindi direi sia tutto ok, confermi?
E l'ultimo accesso all'account fondatore risulta essere il 06-05-2020 23:26:02
Quindi direi sia tutto ok, confermi?
ok grazie
ora ho un altro problema, ci sono solo io tra gli utenti online negli ultimi 60 minuti nel menù amministratore "chi è online".
Mentre se clicco sulla Lista Utenti home del forum posso vedere chi si è connesso. Tra la data mia di accesso e quella ultimo aggiornamento ci sn 2 ore di differenza.
ora ho un altro problema, ci sono solo io tra gli utenti online negli ultimi 60 minuti nel menù amministratore "chi è online".
Mentre se clicco sulla Lista Utenti home del forum posso vedere chi si è connesso. Tra la data mia di accesso e quella ultimo aggiornamento ci sn 2 ore di differenza.
.. | Gentile @aiacos, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema Con un Forum
» Problema con il css del forum
» problema forum
» Problema con forum!
» Problema col forum
» Problema con il css del forum
» problema forum
» Problema con forum!
» Problema col forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1