Impossibile raggiungere il sito
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Buongiorno, da stamane non riesco a collegarmi al il mio forum ? Chè cosa più essere successo ? grazie mille Maury
P.S. sotto le indicazioni :
La pagina web all'indirizzo https://www.amgmercedes.org/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_FAILED
problemi con certificato SS
Ciao Mattia, è da tanto tempo che non scrivo qui.
Questa mattina ho avuto anch'io il problema in oggetto sulla validità del certificato e non so come devo fare se è scaduto.
Mi puoi aiutare ?
Grazie in anticipo
Questa mattina ho avuto anch'io il problema in oggetto sulla validità del certificato e non so come devo fare se è scaduto.
Mi puoi aiutare ?
Grazie in anticipo
Sito non sicuro
Da stamani il sito risulta non sicuro; in pratica non fa accedere se non forzando i criteri di sicurezza.
Sono utente Premium con certificati SSL attivati. www.passionetennis.com
Potete risolvere prima possibile?
Sono utente Premium con certificati SSL attivati. www.passionetennis.com
Potete risolvere prima possibile?
Re: Impossibile raggiungere il sito
Buongiorno @galassia06 @Lorenzo1 @VIRTUALDEEJAY @gandalf77
Grazie a tutti per la segnalazione. Mi sono segnato i link dei vostri forum e ho appena inoltrato una segnalazione a riguardo ai tecnici, in modo che possano indagare su ciò che è successo e risolvere nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio vi faccio sapere appena ho notizie!
Grazie a tutti per la segnalazione. Mi sono segnato i link dei vostri forum e ho appena inoltrato una segnalazione a riguardo ai tecnici, in modo che possano indagare su ciò che è successo e risolvere nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio vi faccio sapere appena ho notizie!
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Ciao Mattia , sempre pronto e tempestivo , grazie ( facci sapere )
Ok sembra che abbiamo risolto è stato veloce e indolore...
Mi confermate anche voi che ora non c'è più il problema?
Non mi hanno ancora riferito cos'è successo, ma può essere che sia stato un problema con il rinnovo dei certificati
Mi confermate anche voi che ora non c'è più il problema?
Non mi hanno ancora riferito cos'è successo, ma può essere che sia stato un problema con il rinnovo dei certificati
Confermo tutto Ok , grazie Mattia
P.S. volevo segnalarlo come "risolto " non l'ho fatto perchè non sò se per tutti è ( risolto ) ,grazie
P.S. volevo segnalarlo come "risolto " non l'ho fatto perchè non sò se per tutti è ( risolto ) ,grazie
Ultima modifica di galassia06 il Gio 14 Mag 2020 - 16:33 - modificato 1 volta.
I tecnici mi hanno confermato che è definitivamente risolto archivio
Buon proseguimento a tutti voi!
Se vi interessa ho pubblicato questo annuncio con alcune novità: https://aiuto.forumattivo.it/t20496-
Buon proseguimento a tutti voi!
Se vi interessa ho pubblicato questo annuncio con alcune novità: https://aiuto.forumattivo.it/t20496-
Argomenti simili
» Impossibile raggiungere il sito
» Impossibile creare un forum
» impossibile impostare avatar dal mio sito
» Aiuto! È impossibile accedere sul sito di magicando!
» chiusura forum
» Impossibile creare un forum
» impossibile impostare avatar dal mio sito
» Aiuto! È impossibile accedere sul sito di magicando!
» chiusura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1