Non vedo le immagini.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non vedo le immagini.
Da qualche giorno non riesco a vedere le immagini e nemmeno le emoticon che inserisco nel forum e non le vedono nemmeno gli altri utenti, solo lo scritto, sia che usi l'host esterno che quello esterno.
Re: Non vedo le immagini.
Ciao, puoi fornirmi l'URL del tuo forum? Quello che hai indicato nel profilo non esiste
Così provo a controllare e ti faccio sapere
Così provo a controllare e ti faccio sapere
L'argomento non è visibile, può essere che le immagini siano vecchie e siano state eliminate? Di quando erano?
Io l'immagine la vedo, probabilmente nel messaggio non è stata inserita correttamente
Bisogna usare il link diretto, ovvero questo: https://i.servimg.com/u/f18/19/54/08/48/della_10.jpg
Bisogna usare il link diretto, ovvero questo: https://i.servimg.com/u/f18/19/54/08/48/della_10.jpg
Grazie ma io ho da sempre usato il secondo come mi era stato suggerito, correggerò.
Già che ci sono è possibile sapere perchè quando facce l'accesso dal cellulare mi chiede ogni volta il login? Anche questo prima non lo dovevo fare
Già che ci sono è possibile sapere perchè quando facce l'accesso dal cellulare mi chiede ogni volta il login? Anche questo prima non lo dovevo fare
Scusa ho provato a creare un forum e mi è arrivata la mail di convalida ma non mi si apre nulla
IOSONOFELICE.FORUMATTIVO.COM
Controlla di aver messo bene il codice. Devi usare l'apposita icona che c'è nell'editor oppure direttamente questo BBCode:enricorns2 ha scritto:Ho messo il link che mi hai suggerito ma non si vede lo stesso
- Codice:
[img]https://i.servimg.com/u/f18/19/54/08/48/della_10.jpg[/img]
È normale che ti chieda ogni volta il login, specialmente se chiudi la pagina o la scheda/applicazione sul cellulare. Questo avviene perchè il cellulare elimina i cookie e le informazioni di accesso che vengono salvateenricorns2 ha scritto:Già che ci sono è possibile sapere perchè quando facce l'accesso dal cellulare mi chiede ogni volta il login? Anche questo prima non lo dovevo fare
Hai convalidato il link che ti è arrivato per email?enricorns2 ha scritto:Scusa ho provato a creare un forum e mi è arrivata la mail di convalida ma non mi si apre nulla
Buona serata
Per la questione del cellulare non l’ha mai fatto a parte inizio mese. Ma non è un problema rifaccio il login. Per il forum ma la pagina bianca, forse perché ha lo stesso nome di uno. Ne avevo chiuso?
A me IOSONOFELICE.FORUMATTIVO.COM risulta inesistente, nessuna pagina bianca
"non esiste oppure è stato eliminato"
"non esiste oppure è stato eliminato"
Si l'ho visto ma se voglio ricrearlo posso usare lo stesso nome o devo cambiarlo?
Come preferiscienricorns2 ha scritto:Si l'ho visto ma se voglio ricrearlo posso usare lo stesso nome o devo cambiarlo?
.. | Gentile @enricorns2, Il tuo topic è stato spostato da "Discussioni generali" a "Problemi diversi" ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @enricorns2, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema: io solo vedo le immagini di logo e di sfondo!
» Come Vedo L'ID degli utenti?
» Non vedo più il forum
» come vedo le regole del forum?
» NON VEDO IL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!
» Come Vedo L'ID degli utenti?
» Non vedo più il forum
» come vedo le regole del forum?
» NON VEDO IL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1