E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
E' possibile mettere una musica di sottofondo nel proprio sito / forum (Forumattivo) ?
Se SI' come ?
Se SI' come ?
Re: E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
Ciao @kioto
prova a dare un'occhiata a questi tutorial che sono stati pubblicati, magari trovi qualcosa che può esserti utile
[Tutorials] "Musica" su Tutorial Forumattivo
Fammi sapere
prova a dare un'occhiata a questi tutorial che sono stati pubblicati, magari trovi qualcosa che può esserti utile
[Tutorials] "Musica" su Tutorial Forumattivo
Fammi sapere
ho difficoltà ...
Gentile Niko , sto applicando la procedura del Tutorial datato 2015 ... e mi succede che dopo aver fatto tutto, la musica non parte , compare la barra del brano inserito ma non parte nulla e non si sente nulla .
Cosa devo fare per sbloccare la situazione ?
E soprattutto : a me serve che la musica si senta appena si entra nel sito ed in continuazione , senza interruzioni con il ripetersi automatico del brano ( o dei brani ) non appena questi finiscono . Cosa si deve fare per ottenere questo ?
Grazie
Se serve questo è il link del mio forum in costruzione : ......................................
Cosa devo fare per sbloccare la situazione ?
E soprattutto : a me serve che la musica si senta appena si entra nel sito ed in continuazione , senza interruzioni con il ripetersi automatico del brano ( o dei brani ) non appena questi finiscono . Cosa si deve fare per ottenere questo ?
Grazie
Se serve questo è il link del mio forum in costruzione : ......................................
Ultima modifica di kioto il Gio 6 Ago 2020 - 13:09 - modificato 1 volta.
Se non sbaglio con SCM player, nelle impostazioni potevi mettere "autoplay" o una cosa simile, prova a controllare quando crei la tua playlist
Allora , le possibilità sono le seguenti :
1 ( in modifica playlist ) ci sono queste due possibilità da spuntare : A- playlist manuale
B - set di podcast / soundcloud RSS
2 ( in configura impostazione ) c'è da scegliere /spuntare : A - ripetizione casuale
B - ripetizione automatica
e poi da scegliere in : modalità di ripetizione : 1- ripeti playlist una volta
2 - ripeti playlist
3 - ripeti elemento
2 ( in configura impostazione ) c'è da scegliere /spuntare : A - ripetizione casuale
B - ripetizione automatica
e poi da scegliere in : modalità di ripetizione : 1- ripeti playlist una volta
2 - ripeti playlist
3 - ripeti elemento
Nessuno mi aiuta ?
Nessuno mi aiuta ?
Io purtroppo non conosco quel servizio, quindi non saprei come aiutarti...
Una volta io usavo i video di youtube in loop e con l'autoplay. Il problema è che di recente Google ha messo che si può usare l'autoplay solo se viene messo il mute di default
Una volta io usavo i video di youtube in loop e con l'autoplay. Il problema è che di recente Google ha messo che si può usare l'autoplay solo se viene messo il mute di default
kioto ha scritto:Ho provato a rifare la procedura ma non è cambiato niente .
Nessuno mi aiuta ?
riesci a darmi il link del sito che hai usato alla fine? così provo a guardare
@kioto devi attivare questa spunta qui "AutoPlay"
in quel modo la riproduzione dovrebbe partire in automatico
ovviamente le altre impostazioni sono a tua discrezione
in quel modo la riproduzione dovrebbe partire in automatico
ovviamente le altre impostazioni sono a tua discrezione
@niko : lo faccio ! lo ho già fatto ! ma il risultato finale è quello che ti ho descritto .
Facciamo così : dimmi tu come sceglieresti le altre impostazioni / a tua discrezione ( in merito all'intera procedura ) che non è lunghissima dai ...
E' possibile che io scelga le altre impostazione in base a criteri che ritengo giusti ed ovviì ma che invece non lo sono per niente.
Facciamo così : dimmi tu come sceglieresti le altre impostazioni / a tua discrezione ( in merito all'intera procedura ) che non è lunghissima dai ...
E' possibile che io scelga le altre impostazione in base a criteri che ritengo giusti ed ovviì ma che invece non lo sono per niente.
Niente , ho riprovato ancora ma resta tutto bloccato ...
Qualcuno sa cosa significa il tastino iniziale < importa profilo > ? e se è importante ? Perchè io normalmente lo salto . Sempre nel sito :
https://www.scmplayer.net/
Qualcuno sa cosa significa il tastino iniziale < importa profilo > ? e se è importante ? Perchè io normalmente lo salto . Sempre nel sito :
https://www.scmplayer.net/
Ci rinuncio. Proverò con altri tutorial .
Grazie a tutti Ciao.
Grazie a tutti Ciao.
Ciao @kioto
perdonami, non mi sono proprio collegato e non ho guardato i messaggi
purtroppo le altre impostazioni centrano poco.. io ti direi di lasciare quelle di default e modificare solamente quella dell'autoplay Tuttavia il mio timore è che il tuo browser abbia inibito la possibilità di una riproduzione automatica della musica
perdonami, non mi sono proprio collegato e non ho guardato i messaggi
purtroppo le altre impostazioni centrano poco.. io ti direi di lasciare quelle di default e modificare solamente quella dell'autoplay Tuttavia il mio timore è che il tuo browser abbia inibito la possibilità di una riproduzione automatica della musica
Va bene Niko.
E se la causa è il Browser posso risolvere ? Se sì come ?
Io Ho Google Browser ( come molti ) cosa devo/posso fare ?
Ma poi se risolvo la cosa dal mio computer ... coloro/ gli altri che utilizzano sempre Google dal proprio Pc resteranno comunque < bloccati > ?
E se la causa è il Browser posso risolvere ? Se sì come ?
Io Ho Google Browser ( come molti ) cosa devo/posso fare ?
Ma poi se risolvo la cosa dal mio computer ... coloro/ gli altri che utilizzano sempre Google dal proprio Pc resteranno comunque < bloccati > ?
Temo di si.. ho fatto delle prove e la stessa identica pagina su Google Chrome non parte, mentre su Firefox e Microsoft Edge invece funziona
Penso sia semplicemente una politica di Google
edit: su chrome solo una volta mi è partita la musica in automatico, poi non mi è più successo
Penso sia semplicemente una politica di Google
edit: su chrome solo una volta mi è partita la musica in automatico, poi non mi è più successo
.. | Gentile @kioto, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @kioto, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» sottofondo musicale e musica da ascoltare,come inserire.
» Musica come sottofondo al forum
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Musica di sottofondo nei vostri forum
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
» Musica come sottofondo al forum
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Musica di sottofondo nei vostri forum
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1