Rinnovo non riuscito pacchetto premium
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rinnovo non riuscito pacchetto premium
Salve a tutti, scrivo questo topic di assistenza per risolvere un piccolo problema. Avevo attivato un pacchetto premium sul mio forum il mese scorso e, dato che mancavano 4 giorni alla scedenza, ho pensato bene di comprare 1000 crediti in modo che si potesse rinnovare nei giorni successivi dato che non ci sarei stato.
Sono appena tornato e il forum è passato nuovamente al pacchetto standard disattivando il dominio personalizzato e tutto il resto. I mille crediti erano ancora lì quindi sono andato nella pagina dei pacchetti per riacquistare il pacchetto premium + la rimozione della pubblicità per i membri ma non mi è stato possibile pagare con i crediti che avevo acquistato, richiedeva un nuovo pagamento...
Non è possibile sistemare questa cosa in qualche modo?
Sono appena tornato e il forum è passato nuovamente al pacchetto standard disattivando il dominio personalizzato e tutto il resto. I mille crediti erano ancora lì quindi sono andato nella pagina dei pacchetti per riacquistare il pacchetto premium + la rimozione della pubblicità per i membri ma non mi è stato possibile pagare con i crediti che avevo acquistato, richiedeva un nuovo pagamento...
Non è possibile sistemare questa cosa in qualche modo?
Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium
Buongiorno, ti consiglio di consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Sostanzialmente il problema principale è che nel tuo caso hai deciso di rinnovare il pacchetto mensilmente. L'abbonamento mensile a un pacchetto è possibile solo tramite Paypal (l'account PayPal deve essere collegato ad una carta o a un conto bancario valido).
I crediti quindi non possono essere usati per il rinnovo mensile, ma solo per quello annuale...
A meno che tu non abbia disattivato su PayPal il rinnovo automatico, in automatico ogni mese ti dovrebbe scalare i soldi e rinnovare il pacchetto (inviandoti dei crediti automaticamente che vengono spesi subito)
Sei riuscito a risolvere?
Al momento hai due possibilità:
- Ricaricare il forum di altri crediti e acquistare un pacchetto annuale
- Riattivare il rinnovo automatico mensile tramite PayPal
Se dovessi scegliere la seconda opzione i 1000 crediti che hai attualmente non verrebbero usati, in quanto verrebbero scalati i soldi dal tuo account PayPal. A riguardo posso chiedere se è possibile fare un rimborso, altrimenti ti consiglio di tenerli, dato che ti serviranno per rinnovare il dominio alla scadenza
Sostanzialmente il problema principale è che nel tuo caso hai deciso di rinnovare il pacchetto mensilmente. L'abbonamento mensile a un pacchetto è possibile solo tramite Paypal (l'account PayPal deve essere collegato ad una carta o a un conto bancario valido).
I crediti quindi non possono essere usati per il rinnovo mensile, ma solo per quello annuale...
A meno che tu non abbia disattivato su PayPal il rinnovo automatico, in automatico ogni mese ti dovrebbe scalare i soldi e rinnovare il pacchetto (inviandoti dei crediti automaticamente che vengono spesi subito)
Sei riuscito a risolvere?
Al momento hai due possibilità:
- Ricaricare il forum di altri crediti e acquistare un pacchetto annuale
- Riattivare il rinnovo automatico mensile tramite PayPal
Se dovessi scegliere la seconda opzione i 1000 crediti che hai attualmente non verrebbero usati, in quanto verrebbero scalati i soldi dal tuo account PayPal. A riguardo posso chiedere se è possibile fare un rimborso, altrimenti ti consiglio di tenerli, dato che ti serviranno per rinnovare il dominio alla scadenza
Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Okay, quindi se acquisto il pacchetto mensile dovrò rinnovare manualmente ogni mese? Perché non ho mai disattivato il rinnovo automatico di paypal ma non si è comunque rinnovato nemmeno pagando dalla carta.
Per i mille punti fa niente, li sfrutterò per pagare la rimozione delle pubblicità nei prossimi mesi.
Per i mille punti fa niente, li sfrutterò per pagare la rimozione delle pubblicità nei prossimi mesi.
Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium
Se è attivo il pagamento mensile, il rinnovo è automatico quindi non c'è nulla da fare manualmente
Strano che non si sia rinnovato in automatico. Associato all'account PayPal dove c'era il rinnovo automatico c'era una carta collegata con abbastanza soldi dentro?
Strano che non si sia rinnovato in automatico. Associato all'account PayPal dove c'era il rinnovo automatico c'era una carta collegata con abbastanza soldi dentro?
Argomenti simili
» Comprato pacchetto Premium, ma...
» Problemi con l'attivazione del pacchetto Premium
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» Acquisto pacchetto Premium - sparito il forum
» Errore con disattivazione pacchetto premium e acquisto pubblicità
» Problemi con l'attivazione del pacchetto Premium
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» Acquisto pacchetto Premium - sparito il forum
» Errore con disattivazione pacchetto premium e acquisto pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.