Rinnovo non riuscito pacchetto premium


Risolto Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da Atex96 il Gio 6 Ago 2020 - 2:46

Salve a tutti, scrivo questo topic di assistenza per risolvere un piccolo problema. Avevo attivato un pacchetto premium sul mio forum il mese scorso e, dato che mancavano 4 giorni alla scedenza, ho pensato bene di comprare 1000 crediti in modo che si potesse rinnovare nei giorni successivi dato che non ci sarei stato.

Sono appena tornato e il forum è passato nuovamente al pacchetto standard disattivando il dominio personalizzato e tutto il resto. I mille crediti erano ancora lì quindi sono andato nella pagina dei pacchetti per riacquistare il pacchetto premium + la rimozione della pubblicità per i membri ma non mi è stato possibile pagare con i crediti che avevo acquistato, richiedeva un nuovo pagamento...

Non è possibile sistemare questa cosa in qualche modo?
Atex96
Atex96
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 8
Località : Sant'Antimo


https://oceancityroleplay.forumattivo.com/
Atex96 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da MattiaDes il Gio 6 Ago 2020 - 14:01

Buongiorno, ti consiglio di consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Sostanzialmente il problema principale è che nel tuo caso hai deciso di rinnovare il pacchetto mensilmente. L'abbonamento mensile a un pacchetto è possibile solo tramite Paypal (l'account PayPal deve essere collegato ad una carta o a un conto bancario valido).

I crediti quindi non possono essere usati per il rinnovo mensile, ma solo per quello annuale...

A meno che tu non abbia disattivato su PayPal il rinnovo automatico, in automatico ogni mese ti dovrebbe scalare i soldi e rinnovare il pacchetto (inviandoti dei crediti automaticamente che vengono spesi subito)

Sei riuscito a risolvere?

Al momento hai due possibilità:

- Ricaricare il forum di altri crediti e acquistare un pacchetto annuale
- Riattivare il rinnovo automatico mensile tramite PayPal

Se dovessi scegliere la seconda opzione i 1000 crediti che hai attualmente non verrebbero usati, in quanto verrebbero scalati i soldi dal tuo account PayPal. A riguardo posso chiedere se è possibile fare un rimborso, altrimenti ti consiglio di tenerli, dato che ti serviranno per rinnovare il dominio alla scadenza


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 4503
Località : Italy


http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da Atex96 il Gio 6 Ago 2020 - 19:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Okay, quindi se acquisto il pacchetto mensile dovrò rinnovare manualmente ogni mese? Perché non ho mai disattivato il rinnovo automatico di paypal ma non si è comunque rinnovato nemmeno pagando dalla carta.

Per i mille punti fa niente, li sfrutterò per pagare la rimozione delle pubblicità nei prossimi mesi.
Atex96
Atex96
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 8
Località : Sant'Antimo


https://oceancityroleplay.forumattivo.com/
Atex96 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da MattiaDes il Gio 6 Ago 2020 - 19:53

Se è attivo il pagamento mensile, il rinnovo è automatico happy quindi non c'è nulla da fare manualmente

Strano che non si sia rinnovato in automatico. Associato all'account PayPal dove c'era il rinnovo automatico c'era una carta collegata con abbastanza soldi dentro?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 4503
Località : Italy


http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da Atex96 il Gio 6 Ago 2020 - 20:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si l'account paypal aveva una carta associata e carica, non vorrei aver sbagliato qualcosa io, vedrò cosa accadrà al prossimo rinnovo, per ora ti ringrazio di cuore happy

Puoi chiudere e spuntare come risolto Wink
Atex96
Atex96
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 8
Località : Sant'Antimo


https://oceancityroleplay.forumattivo.com/
Atex96 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Rinnovo non riuscito pacchetto premium

Messaggio Da MattiaDes il Ven 7 Ago 2020 - 10:18

Ok va bene, staremo a vedere happy buon proseguimento


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 24
Messaggi : 4503
Località : Italy


http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.