Personalizzazione del nuovo sistema di "Mi piace" tramite il pannello di amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Personalizzazione del nuovo sistema di "Mi piace" tramite il pannello di amministrazione
Personalizzazione del nuovo sistema di "Mi piace" tramite il pannello di amministrazione |
Cari utenti di Forumattivo, Abbiamo apportato un miglioramento al nuovo sistema di "Mi piace" e "Non mi piace" per renderlo molto più facile da personalizzare. Infatti, questa era una richiesta di molti utenti che volevano poter sostituire "Mi piace" e "Non mi piace" con altre etichette. Fino ad ora, avevi la possibilità di personalizzare questi titoli tramite la modifica dei templates e JavaScript. Con questo aggiornamento, puoi modificare i titoli delle reazioni "Mi piace" e "Non mi piace" (così come rinominare i contenuti correlati visualizzati nei messaggi e nelle notifiche) direttamente dal tuo pannello di amministrazione. Per poter configurare il sistema, è necessario andare nel Pannello di amministrazione ► Generale ► Messaggi ed email ► Configurazione ► Mi piace Ecco l'illustrazione del contenuto di questo aggiornamento (che dovrebbe essere immediatamente molto più chiaro): Ci auguriamo che questo aggiornamento ti aiuti a sfruttare appieno il nuovo sistema dei Mi piace. I migliori saluti, - Il team di supporto di Forumattivo |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Argomenti simili
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» Nuovo pannello d'amministrazione...
» Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
» Nuovo design del pannello di amministrazione !
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
» Nuovo pannello d'amministrazione...
» Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
» Nuovo design del pannello di amministrazione !
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
Pagina 1 di 1