Pubblicità indesiderata
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pubblicità indesiderata
Quando nei vari temi, in particola i saluti nel forum https://gisella.forumattivo.com, mi compare una pagina di pubblicità, che sono costretto a chiudere se voglio vedere l'argomento e parteciparvi. Ho chiesto all'admin e mi ha risposto che non ne sa nulla.
É possibile eliminare questo inconveniente?
Grazie
É possibile eliminare questo inconveniente?
Grazie
Re: Pubblicità indesiderata
Buongiorno, hai per caso uno screenshot di questa pubblicità?
In che senso sei stato costretto a chiuderla per vedere l'argomento? Occupava tutto lo schermo?
Mi sembra molto strano, dato che le nostre pubblicità sono unicamente negli spazi appositi. Può essere qualche codice esterno che è stato aggiunto involontariamente dall'amministratore?
Ho provato a navigare un po' per quel forum, ma al momento non mi è comparso nulla
In che senso sei stato costretto a chiuderla per vedere l'argomento? Occupava tutto lo schermo?
Mi sembra molto strano, dato che le nostre pubblicità sono unicamente negli spazi appositi. Può essere qualche codice esterno che è stato aggiunto involontariamente dall'amministratore?
Ho provato a navigare un po' per quel forum, ma al momento non mi è comparso nulla
Grazie!
Succede in tutte le pagine del forum o sono in alcune specifiche?
Su altri forum (tipo questo) le è mai capitato?
Succede in tutte le pagine del forum o sono in alcune specifiche?
Su altri forum (tipo questo) le è mai capitato?
Succede anche ad altri utenti? Su altri forum invece ti è mai successo?
Perchè a me provando a navigare nons uccede, non vorrei si trattasse di un adware
Perchè a me provando a navigare nons uccede, non vorrei si trattasse di un adware
Ciao @enricorns2
Ti consiglio di leggere questo topic, così da fornire a Mattia e ai tecnici tutte le informazioni che potrebbero aiutarti
https://aiuto.forumattivo.it/t19432-redirect-pubblicita-negative-e-problemi-vari
Inoltre, tieni a mente che se il tuo forum ha un "punteggio di attività" vicino allo zero, verrà visualizzata più pubblicità di questo tipo - poiché il forum viene considerato inattivo - tuttavia non so la tua situazione
A presto
Ti consiglio di leggere questo topic, così da fornire a Mattia e ai tecnici tutte le informazioni che potrebbero aiutarti
https://aiuto.forumattivo.it/t19432-redirect-pubblicita-negative-e-problemi-vari
Inoltre, tieni a mente che se il tuo forum ha un "punteggio di attività" vicino allo zero, verrà visualizzata più pubblicità di questo tipo - poiché il forum viene considerato inattivo - tuttavia non so la tua situazione
A presto
.. | Gentile @enricorns2, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @enricorns2, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Pubblicità indesiderata
» Pubblicità indesiderata nel forum
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» le pubblicita'
» Pubblicità
» Pubblicità indesiderata nel forum
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» le pubblicita'
» Pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1