Problemi di convalida
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi di convalida
Buonasera, mi arriva il messaggio per convalidare il forum però poi non viene convalidato... mi potete aiutare a convalidare il forum?
Convalida
Del forum... l’ho creato ma mi chiede una convalida e non me la fa... infatti non è visibile il forum
Re: Problemi di convalida
Può essere che sia associato a qualche errore temporaneo. In questi giorni, e fino a lunedì pomeriggio, è prevista una manutenzione dei server. In particolare, verranno aggiunti 2 nuovi server e saranno aggiornate le apparecchiature per migliorare le prestazioni dell'intero servizio Forumattivo. Di conseguenza, interruzioni occasionali saranno possibili fino all'inizio di Lunedì pomeriggio, anche se il team farà di tutto per evitare o ridurre al minimo i problemi di accesso alle vostre community!
Siccome il forum non è stato creato, prova a ricrearlo da capo e fammi sapere se ci sono novità
Siccome il forum non è stato creato, prova a ricrearlo da capo e fammi sapere se ci sono novità
Il forum risulta creato... ma non risulta convalidato... devo per forza rifarlo?
Per convalidarlo bisogna cliccare sul link di attivazione che è stato inviato all'email
Non ti è arrivato?
Non ti è arrivato?
Ho cliccato ma non convalida... mandare di nuovo email.... me ne sono arrivate due.... ogni volta vuole farmi creare nuovo forum invece di convalidare... ho bisogno di risolvere questo problema... è una settimana
Buongiorno, scusi per la risposta in ritardo. Ha provato a ricreare il forum da capo?
Ho effettuato dei test in questo momento non mi risulta alcun problema nella creazione e convalida di un nuovo forum.
Successivamente alla creazione, dovrà cliccare il seguente link ricevuto per email:
Una volta creato il forum sarà fin da subito attivo e funzionale.
Può cortesemente specificarmi la mail con la quale vuole creare il forum? In questo modo potrò controllare se ci sono già forum con tale mail
Ho effettuato dei test in questo momento non mi risulta alcun problema nella creazione e convalida di un nuovo forum.
Successivamente alla creazione, dovrà cliccare il seguente link ricevuto per email:
Una volta creato il forum sarà fin da subito attivo e funzionale.
Può cortesemente specificarmi la mail con la quale vuole creare il forum? In questo modo potrò controllare se ci sono già forum con tale mail
Ma non voglio rifarlo... voglio che funzioni questo... l’ho già registrato per fare pubblicità... non voglio crearne un altro... questo deve funzionare...
Se il forum esiste, qual è il problema? A quale convalida ti riferisci?
Mi sembra tutto funzionante
Mi sembra tutto funzionante
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato risolto. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» W3C non convalida
» convalida attivazione
» Convalida Blogattivo non ricevuta
» Mail di convalida non ricevuta
» Convalida iscrizione al forum
» convalida attivazione
» Convalida Blogattivo non ricevuta
» Mail di convalida non ricevuta
» Convalida iscrizione al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1