SSL su dominio esterno
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
SSL su dominio esterno
Buongiorno ho configurato il record CNAME connesso al nomeforum.forumattivo.com solo che ogni volta che cerco di accedere mi appare l'alert che il certificato SSL non è valido. L'opzione SSL sul fornitore (NetSons) è attivo e stessa cosa sul pannello di amministrazione del forum. C'è qualche altra cosa che devo fare? Ho contattato il fornitore di dominio ma mi ha risposto:
Per poter generare il certificato SSL è necessario che richieda assistenza al supporto dell'hosting/server dove il dominio punta...ed eccomi qui.
Grazie mille
Per poter generare il certificato SSL è necessario che richieda assistenza al supporto dell'hosting/server dove il dominio punta...ed eccomi qui.
Grazie mille
Re: SSL su dominio esterno
Buongiorno, avevi già attivato il certificato SSL prima della configurazione del CNAME? Se sì, questo è il problema
Questo errore si verifica perché l'attuale certificato riconosce solo l'URL base del forum.
Ho aperto un ticket ai tecnici affinché possano controllare e generare un nuovo certificato con entrambi i domini
Ti faccio sapere in caso di novità
Questo errore si verifica perché l'attuale certificato riconosce solo l'URL base del forum.
Ho aperto un ticket ai tecnici affinché possano controllare e generare un nuovo certificato con entrambi i domini
Ti faccio sapere in caso di novità
Sicuramente SSL era già attivo essendo il forum esistente da diversi anni. La differenza è solo aver collegato il dominio esterno. Probabilmente quindi andrebbe rettificato il certificato. Grazie mille davvero per il supporto da 10 anni dimostrate competenza e disponibilità.
Buongiorno
I tecnici mi hanno risposto questa mattina. Hanno generato un nuovo certificato.
Ora dovrebbe essere risolto! Grazie a te e buona giornata
I tecnici mi hanno risposto questa mattina. Hanno generato un nuovo certificato.
Ora dovrebbe essere risolto! Grazie a te e buona giornata
Confermo la risoluzione del problema. Tutto ok ora. Grazie mille!
A MattiaDes piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» SSL su dominio esterno aruba
» problemi dominio esterno
» Configurazione dominio esterno
» SSL su dominio esterno aruba
» problemi dominio esterno
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1