supplenza ata emergenza covid

supplenza ata emergenza covid  Empty supplenza ata emergenza covid

Messaggio Da eli.eli il Mar 22 Set 2020 - 16:11

salve, vorrei chiedere se per le supplenze in qualità di personale ATA con scadenza l'8 giugno (emergenza covid) è possibile che dalla scuola o che addirittura dal contratto sia imposto "l'obbligo", ogni mese, di fruire dei giorni di ferie maturati? grazie
eli.eli
Ospite

eli.eli è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

supplenza ata emergenza covid  Empty Riconoscimento abilitazione all' insegnamento in Canton Ticino

Messaggio Da samantha.dibello il Gio 24 Set 2020 - 20:22

Buonasera, per cortesia qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi che cosa devo fare come prima cosa per farmi riconoscere l' abilitazione all' insegnamento conseguita tramite concorso ordinario sia per la scuole primaria che per la scuola dell' infanzia? Sono stata assunta a tempo indeterminato nel 2001 nella scuola primaria dove tuttt' ora insegno. Ho letto su internet che CDPE riconosce i diplomi esteri e le abilitazioni, c'è qualcuno di voi che ha già seguito questa procedura? Vi sarei grata se mi diceste la procedura e se è andata a buon fine e vorrei sapere anche il costo della procedura. Grazie anticipatamente
samantha.dibello
Ospite

samantha.dibello è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

supplenza ata emergenza covid  Empty Riconoscimento abilitazione all' insegnamento in Canton Ticino

Messaggio Da samantha.dibello il Gio 24 Set 2020 - 20:22

Buonasera, per cortesia qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi che cosa devo fare come prima cosa per farmi riconoscere l' abilitazione all' insegnamento conseguita tramite concorso ordinario sia per la scuole primaria che per la scuola dell' infanzia? Sono stata assunta a tempo indeterminato nel 2001 nella scuola primaria dove tuttt' ora insegno. Ho letto su internet che CDPE riconosce i diplomi esteri e le abilitazioni, c'è qualcuno di voi che ha già seguito questa procedura? Vi sarei grata se mi diceste la procedura e se è andata a buon fine e vorrei sapere anche il costo della procedura. Grazie anticipatamente
samantha.dibello
Ospite

samantha.dibello è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

supplenza ata emergenza covid  Empty Re: supplenza ata emergenza covid

Messaggio Da MattiaDes il Sab 26 Set 2020 - 16:20

Cestino, spam

supplenza ata emergenza covid  Z_user10

supplenza ata emergenza covid  1300 supplenza ata emergenza covid  2203 supplenza ata emergenza covid  392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto