correttore automatico
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
correttore automatico
ciao a tutti, una mia utente mi ha detto che quando scrive il messaggio le parole le diventano sottilineate in rosso quando non sono corrette..la cosa mi ha lasciata stupita visto che a me non succede. C'è per caso sul forum un correttore automatico che io non ho attivato e lei magari per sbaglio si?
Re: correttore automatico
se nel tuo browser è attiva l'opzione "correttore ortografico" ogni errore viene segnalato
Io utilizzo Mozilla e ho istallato dizionari da questo indirizzo: https://addons.mozilla.org/fr/firefox/browse/type:3
E quando scrivo nei forum; faccio click destra, e scelgo il dizionario che voglio attivare. Ben inteso, l'opzione correttore ortografico è attiva.
E quando scrivo nei forum; faccio click destra, e scelgo il dizionario che voglio attivare. Ben inteso, l'opzione correttore ortografico è attiva.
ti ringrazio però io ad esempio utilizzo i.e. se voglio aggiungere questa possibilità a tutti gli utenti come devo fare?
è un'impostazione del browser, quindi non dipende dal forum, dovrebbero tutti utilizzare firefox e avere installato l'add-on che ti ha segnalato L@@k
Argomenti simili
» OPERA browser: come disinserire il correttore ortografico???
» Traduttore automatico
» Login automatico & psw
» Come inserire le targhette (RANGO)
» Creare un testo automatico
» Traduttore automatico
» Login automatico & psw
» Come inserire le targhette (RANGO)
» Creare un testo automatico
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1